Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Filottrano C.

Monsano Filottrano C.
0 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini, Sartini, Ronconi, Canulli, Piattella (70’ Cecati), Serrani, Tuzi, Aquilanti, Togni (78’ Scarpini). (A disp. Santoni, Carbonari, Cucchi, Sposito, Giorgi). All. Ennio Bozzi.
FILOTTRANO: Giulietti, Zoli, Bernabei (78’ Bufarini), Costarelli, Vitali, Piccini, Coppari (87’ Paccamiccio), Verdenelli, Alessandrini, Moretti, Giambartolomei (66’ Agosto). (A disp. Giorgini, Lancioni, Zepponi, Schiavoni). All. Luca Ballini.

ARBITRO: Clementi di Ancona.

RETE: 83’ Bufarini.

NOTE: espulso all’87’ Tuzi.

Monsano

Il Filottrano inanella il terzo successo di fila e accede alla semifinale playoff, dove sabato 30 aprile (ore 16.30) affronterà nella stracittadina la Filottranese. Nonostante l’arrivo in coabitazione coi cugini a 60 punti, gli scontri diretti favorevoli (0-0 all’andata, 3-0 al ritorno) regalano il terzo posto alla formazione di Ballini che potrebbe accontentarsi del pari al termine dei supplementari per qualificarsi alla finale contro il Moie Vallesina. Chiude sul settimo gradino il Monsano, protagonista di una stagione oltre le aspettative, che lotta con dignità sfiorando il bersaglio con la conclusione di Bocchini, neutralizzata dall’esperto Giulietti, e col pallonetto alto di Tuzi. Nel finale il Filottrano alza i ritmi e passa con la zampata del neo entrato Bufarini, lesto a riprendere il rigore respinto da Callimaci ad Agosto e concesso per un intervento scomposto di Sartini.  


Change privacy settings