Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Colle 2006 e di Monsano

Colle 2006 Monsano
2 : 1
 

Commento


COLLE 2006     2               

MONSANO       1

COLLE 2006: Lorenzo Boria, Emiliano Mancini, Michele Boria, Marchegiani, Carra (85’ D’Errico), Bastari, May (93’ Lombardi), Lorenzoni, Zappi, Frezzotti, Di Martino (82’ Giuliani). (A disp. Contento, Cascione, Ballanti). All. Alessio Cesaroni.
MONSANO: Callimaci, Sposito, Cesaroni, Marini, Ronconi, Canulli, Giorgi, Serrani, Scarpini (46’ Sartini), Aquilanti, Togni (66’ Cecati). (A disp. Santoni, Bocchini, Pascucci, Carbonari). All. Ennio Bozzi.
ARBITRO: Amorello di Pesaro
RETI: 3’ Togni, 35’ e 57’ su rigore Emiliano Mancini.
NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in sintetico; spettatori 100 circa; corner 10-3; espulso al 69’ 
Emiliano Mancini per proteste; ammoniti: 24’ Zappi, 37’ Giuliani (dalla panchina), 51’ Lorenzoni, 77’ Bastari; recupero 2’ pt e 5’ st.

Ancona. La doppietta dell’irrefrenabile Emiliano Mancini regala la prima vittoria al Colle che si affida alla tenacia per  capovolgere lo svantaggio iniziale. Incassa la prima sconfitta il Monsano, illuso dal secondo centro stagionale di Togni (classe ’97), abile a finalizzare l’azione avviata da Cesaroni e rifinita da Sposito. I dorici risalgono la corrente con la punizione al bacio di Emiliano Mancini che premia la costante pressione. Il sorpasso è firmato nella ripresa dallo stesso capitano, glaciale nel trasformare il rigore procurato dall’azzeccato inserimento di Carra. Emiliano Mancini rimedia pure il cartellino rosso per proteste, ma il  Colle resiste in inferiorità numerica sfiorando il tris con May che spara alto da posizione ravvicinata. A nulla vale il forcing conclusivo del Monsano che dilapida due ghiotte opportunità con Sposito.


Change privacy settings