Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Filottranese

Monsano Filottranese
0 : 0
 

Commento


MONSANO                0   

FILOTTRANESE     0

 

MONSANO: Callimaci, Bocchini, Cesaroni, Scarpini (63’ Sartini), Ronconi, Canulli, Giorgi (72’ Marini), Serrani, Sposito (78’ Cecati), Aquilanti, Togni. (A disp. Santoni, Pascucci, Carbonari). All. Bozzi.

FILOTTRANESE: Sollitto, Giacchè (78’ Trovarelli), Giachetta (89’ Severini), Pancaldi (67’ Sesterzi), Meschini, Fiordoliva, Torelli, Carbone, Bugiolacchi, Corneli, Canesin. (A disp. Grassi, Meriggi, Belloni). All. Giuliodori.

ARBITRO: Belli di Pesaro.

NOTE: giornata di pioggia battente; terreno allentato; spettatori 100 circa; corner 7-6; ammoniti: 30’ Canesin, 35’ Serrani, 38’ Fiordoliva, 52’ Pancaldi; recupero 2’ pt e 3’ st.

 

Monsano

Manca solo il gol in un match vibrante e avvincente, giocato sotto la pioggia incessante. Il Monsano annulla le velleità della Filottranese che non punge in attacco rimanendo per la prima volta a digiuno. L’aggressività e il pressing asfissiante dei rossoblù annebbiano le idee della squadra di Giuliodori, pericolosa solo col calcio piazzato in avvio di Corneli che non trova compagni pronti alla deviazione vincente. Impreciso il tentativo del bomber Bugiolacchi che non inquadra la porta da posizione invitante. Il Monsano punge con capitan Serrani (migliore in campo) che sollecita Sollitto in un difficile intervento dalla distanza. Nella ripresa, entrambe le squadre provano a superarsi senza pescare il jolly vincente. Alla distanza le forze calano e lo 0-0 non si schioda più.


Change privacy settings