Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Miciulli Sen.

Monsano Miciulli Sen.
0 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Bocchini, Pascucci, Alvaro Marini, Ronconi, Canulli, Sposito (38’ st Scarpini), Serrani, Tuzi, Aquilanti, Cecati (34’ st Giorgi). (A disp. Santoni, Carbonari, Piattella, Cesaroni). All. Ennio Bozzi.

MICIULLI SENIGALLIA: Minardi, Zandri, Spezie, Erik Marini, Cucchi (36’ st Bellagamba), Rosi, Sdruccioli (17’ st Baldarelli)(25’ st Solazzi), Paradisi, Chicco, Rasicci, Coppa. (A disp. Fraboni, Pigini, Schiano, Casabianca). All. Stefano Goldoni.

ARBITRO: Allievi di San Benedetto del Tronto.

RETE: 45’ pt Rasicci.

NOTE: pomeriggio mite e soleggiato; terreno in buone condizioni; spettatori 100 circa; ammoniti: 8’ pt Tuzi, 44’ pt Sdruccioli, 10’ st Cucchi, 20’ st Ronconi, 38’ st Paradisi, 47’ st Chicco; corner 4-3; recupero 1’ pt e 4’ st.

Monsano. L’intuizione nel recupero del primo tempo del centrocampista col vizio del gol Federico Rasicci consegna tre punti di platino al Miciulli che insiste nella rincorsa al primato. La buona prestazione non porta punti al Monsano, alla terza sconfitta nelle ultime 4 partite, che paga la mancanza di incisività. Privo dell’infortunato Cesaroni e degli squalificati Sartini e Togni, Bozzi disegna per la prima volta la difesa a tre, affidando a Cecati (preferito all’influenzato Giorgi) il compito di supportare Tuzi in attacco. Senza Rossetti e Paniconi, Goldoni consegna una maglia da titolare a Cucchi al centro della retroguardia e delega a Marini l’obbligo di rifornire il tandem delle meraviglie Coppa-Cucchi. L’equilibrio regna sovrano sin dai primi minuti. Il Monsano ci prova con l’inzuccata di capitan Serrani, ma Minardi è attento. Il Miciulli risponde col contropiede di Erik Marini, sventato dal salvataggio provvidenziale di Canulli. Il team di Goldoni assesta la zampata vincente col traversone velenoso di Rasicci, reso imparabile dalla deviazione maldestra di Ronconi. A inizio ripresa, i nerazzurri confezionano un’altra opportunità con Coppa che alza la mira di testa sul servizio col contagiri di Spezie. Vano il forcing della squadra di Bozzi che evidenzia tanta volontà, ma scarso peso offensivo. Dopo il tentativo debole dal limite di Tuzi e la girata imprecisa di Sposito, servono i riflessi felini di Minardi per neutralizzare il diagonale di Serrani. Le ultime speranze di rimonta rossoblù si infrangono sul sinistro fuori misura di Tuzi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Miciulli vola. Il Monsano riflette.

 

 


Change privacy settings