Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Staffolo

San Biagio Staffolo
1 : 1
 

Commento


Pareggio tra San Biagio e Staffolo

Un rigore per parte decidono lo scontro diretto al Comunale

OSIMO – Finisce in parità lo scontro salvezza tra San Biagio e Staffolo. I biancorossi di Caccia partono forte e al 15’ sfiorano il gol con un tiro a lato di poco dai 25 metri di Mariani Primiani. Poi colpiscono un palo su punizione di Gasparetti al 20’. Alla mezzora Rossini, sempre su punizione, costringe il portiere ad una deviazione provvidenziale in angolo. Per lo Staffolo sono un’occasione su cross da destra sul secondo palo dove un attaccante arriva tardi di un soffio. Nella ripresa parte meglio la squadra ospite che trova subito il gol. Giacchè spinge un avversario in area, per l’arbitro è rigore, ma dal dischetto Molinari manda sul palo. Tuttavia sulla ribattuta Magini è più lesto di tutti e ribadisce in rete per lo 0-1. Il San Biagio prova a scrollarsi con qualche difficoltà e infatti il pareggio arriva su un episodio: punizione dal limite di Ausili respinta corta dal portiere, con Busilacchi che nel tentativo di ribadirla in rete viene atterrato. Rigore ed espulsione di Maccioni per doppio giallo, con trasformazione di Ausili per l’1-1. Qui il Galletto cerca di vincerla ma solo nel finale sfiora il gol con un colpo di testa ravvicinato di Fabiani troppo debole per impensierire Carotti e un tiro dal limite di Rossini terminato alto di poco. Di contro lo Staffolo ha chiamato due volte Zenga a respingere due conclusioni pericolose. Alla fine pari giusto se non altro per la generosità e la compattezza dimostrata dallo Staffolo una volta rimasto in 10 contro 11.

SAN BIAGIO: Zenga, Giacché (60’ Brandoni), Testagrossa, Cingolani, Maceratesi, Mariani Primiani, Ausili, L.Mandolini (60’ Ciabattoni), Gasparetti, Rossini, Busilacchi (85’ Fabiani). All. Caccia

STAFFOLO: Carotti, Cesarini, Conte, MAssei, Scattolini, Maccioni, Bolognini, Manoni (77’ Tangherlini), Brugiatelli, Trolli (46’ Magini, 74’ Yapi), Molinari. All. Massaccesi.

ARBITRO: Caponi di S.Benedetto

RETI: 50’ Magini, 66’ rig. Ausili

NOTE: espulso per doppio giallo al 65’ Maccioni

 

www.asdsanbiagio.it

 

info@asdsanbiagio.it


Change privacy settings