Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Falconara e di Monsano

Falconara Monsano
2 : 2
 

Commento


FALCONARA: Caruso, Pelonara (80’ Braconi), Agostinelli, Balducci, Roberto Formica, Giuliani, Grilli (53’ Candura), Michele Formica, Prifti, Beldomenico (75’ Ziolek), Faria. (A disp. Puliti, Panata, Cola, Carmenati). All. Andrea Moschini.

MONSANO: Callimaci, Matteo Santoni (46’ Torelli), Bocchini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Giorgi (82’ Sartini), Serrani, Quattrini (88’ Cucchi), Aquilanti, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Giostra di Ascoli Piceno.

RETI: 30’ su rigore Ferrante, 34’ su rigore Prifti, 47’ Quattrini, 85’ Ziolek.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in perfette condizioni; ammoniti: 27’ Roberto Formica, 52’ Ferrante, 53’ Balducci, 59’ Braconi, 75’ Aquilanti; corner 6-1; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 50 circa.

FALCONARA Il Monsano si illude due volte con Ferrante e Quattrini. Il Falconara risale sempre la corrente con Prifti e Ziolek. Il pari tiene nel limbo tanto i biancorossi, che mancano l’opportunità di mettere la freccia in classifica, quanto i rossoblù, che falliscono l’opportunità di scalare gradini in classifica. Non modifica l’assetto base Moschini che affida a Prifti il peso offensivo delegando a Beldomenico il compito di supportarlo. La coppia centrale difensiva è composta dal capitano Roberto Formica e da Giuliani, con il brasiliano Panata sacrificato in panchina. Privo dei difensori Pascucci e Carbonari, Bozzi adatta di nuovo Mattioli sulla linea difensiva e ritrova Quattrini in attacco, assistito da Ferrante. Dopo il buon avvio del Falconara, il Monsano passa con il capocannoniere Ferrante (classe ’97), al nono centro in campionato, che trasforma il penalty conquistato da Quattrini. Immediato il pari della formazione di Moschini, firmato da Prifti sempre su rigore (procurato da Beldomenico). Partono meglio nella ripresa i rossoblù, di nuovo in vantaggio con lo splendido sinistro del neo acquisto Quattrini su assist di Aquilanti. L’undici di Bozzi ha il demerito di non chiudere la contesa, fallendo tre nitide opportunità in ripartenza. Il Falconara resta in partita e acciuffa il 2-2 con l’inzuccata del polacco Ziolek, prelevato nel mercato di riparazione dal Marotta. Lo stesso neo entrato potrebbe firmare l’incredibile sorpasso, ma il suo colpo di testa viene neutralizzato da Callimaci.


Change privacy settings