Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Borghetto

Monsano Borghetto
2 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Carbonari, Matteo Santoni, Sartini, Alessandrini, Canulli, Cucchi (73’ Torelli), Serrani, Quattrini, Aquilanti, Marinangeli (86’ Senesi). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Gobbi, Ferrante). All. Ennio Bozzi.

BORGHETTO: Nucci, Mondaini, Bartolucci, Luca Giorgini (74’ Pacenti), Lopez, Giacani, Quercetti, Fioretti, Martarelli, Carletti (86’ Novelli), Castignani. (A disp. Amagliani, Menotti, Burattini, Corinaldesi, Chierchia). All. Igor Giorgini.

ARBITRO: Iervolino di Pesaro.

RETI: 10’ Quercetti, 16’ Alessandrini, 79’ Torelli.

NOTE: espulso al 70’ Martarelli.

MONSANO Il Monsano inaugura il 2017 con un successo tanto sofferto quanto prezioso agganciando i cugini del Borgo Minonna sul sesto gradino. Non si arresta l’inesorabile caduta libera del Borghetto, alla quarta sconfitta consecutiva, che rimane inchiodato all’ultimo posto in compagnia del Colle 2006. Influenza e acciacchi fisici determinano problemi notevoli per Bozzi, privo di Pascucci, Bocchini, Giorgi, Zamporlini e dell’ex Mattioli e costretto a dirottare il capocannoniere Ferrante in panchina. Tutto nuovo l’attacco, composto da due dei quattro acquisti del mercato di riparazione (l’ex Monserra Quattrini e l’ex Vigor Senigallia Marinangeli), e inedite le corsie esterne del centrocampo, presidiate da Sartini e Matteo Santoni. In difesa arretra capitan Serrani, con Canulli e il rientrante Carbonari in marcatura. Assenze a volontà anche per Igor Giorgini, orfano degli squalificati Cardelli e Zappi e degli infortunati Stamate, Solazzi e Bertozzi. Parte dalla panchina l’esperto Gianluca Pacenti (ex della contesa), prelevato a dicembre dal Marotta, perché nel reparto avanzato il mister biancazzurro predilige la velocità dei giovani Quercetti, Martarelli e Castignani. In mediana riconquista il posto da titolare Luca Giorgini, mentre Lopez e Giacani compongono la cerniera centrale difensiva. Scoppiettante l’avvio, caratterizzato dal vantaggio ospite firmato dalla rapida ripartenza del classe ’98 Quercetti, alla prima partita col Borghetto dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Ancona, e dell’immediato pari rossoblù, autografato da Alessandrini che capitalizza una combinazione con Quattrini. Nella ripresa Bozzi cambia l’assetto passando alla difesa a quattro e il Monsano sale di tono sfiorando la rete con Santoni e Quattrini. L’espulsione di Martarelli agevola i rossoblù che trovano un gol fortunoso col neo entrato Torelli, al secondo centro stagionale. La crisi nera del Borghetto continua.

 


Change privacy settings