Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Colle 2006

Monsano Colle 2006
2 : 0
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Carbonari, Matteo Santoni, Sartini, Alessandrini, Canulli, Torelli (81’ Cucchi), Serrani, Quattrini (76’ Gobbi), Aquilanti, Ferrante (68’ Marinangeli). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Pascucci, Senesi). All. Ennio Bozzi.

COLLE 2006: Jariabek, Emiliano Mancini, Speranzini (46’ Leccini), Carra, Ascione, Marchegiani, May, Leggieri (87’ Conti), Casciotta, Sandroni, Minni (67’ Bregu). (A disp. Contento). All. Matteo Stecconi.

ARBITRO: Bara di Macerata.

RETI: 11’ Quattrini, 93’ Aquilanti.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno allentato; spettatori 70 circa; espulso al 65’ Emiliano Mancini per doppia ammonizione; ammonito Canulli; corner 6-1; recupero 2’ pt e 4’ st.

 

MONSANO Il Monsano rispetta il pronostico centrando la seconda vittoria casalinga di fila e si arrampica al quarto posto. Non mostra segnali di vita il Colle 2006 che rimedia la sesta sconfitta consecutiva e rimane all’ultimo posto in compagnia del Borghetto. Senza gli acciaccati Bocchini, Mattioli e Giorgi, Bozzi parte per la prima volta con la difesa a quattro affidando a Sartini e Matteo Santoni il presidio delle corsie laterali. In mediana Serrani assicura equilibrio, Alessandrini fantasia, mentre in attacco torna titolare Ferrante al fianco di Quattrini. Con la rosa ridotta all’osso per le note squalifiche e senza timoniere in panchina, il Colle propone un undici dalla carta d’identità colorata di verde, guidato dall’esperienza della bandiera Sandroni e del rientrante Emiliano Mancini. Il compito del Monsano si rivela subito in discesa perché Quattrini, al secondo centro in rossoblù dopo i 3 nella prima parte di campionato col Monserra, fredda alla prima opportunità Jariabek punendo un’indecisione della retroguardia avversaria. Priva di incisività la reazione dei dorici, pericolosi solo con l’azione personale di Emiliano Mancini, sventata al momento della conclusione. Il copione non muta nella ripresa. Il Colle non punge e alza bandiera bianca quando Emiliano Mancini rimedia la seconda ammonizione lasciando i compagni in dieci. Il Monsano controlla senza affanni sciupando l’inverosimile con Aquilanti, Torelli, Marinangeli e Quattrini. Il sigillo sulla contesa lo mette nel finale il centrocampista Aquilanti, al primo sigillo stagionale, che elude il fuorigioco e aggira l’uscita di Jariabek. In attesa degli esami di maturità, la formazione di Bozzi si affaccia in alta quota. Gli anconetani non vedono luce in fondo al tunnel. 


Change privacy settings