Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sassoferrato G e di Monsano

Sassoferrato G Monsano
1 : 0
 

Commento


SASSOFERRATO GENGA: Latini, Altarocca, Mariani, Fioranelli, Ferretti, Monno, Turchi (59’ La Mantia), Zucca (80’ Ciccacci), Piermattei (71’ Anastasi), Silvi, Martellucci. (A disp. Berardi, Mataoanu, Galuppa, Fiori). All. Azzeri-Ricci.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Torelli (78’ Giorgi), Serrani, Marinangeli (64’ Quattrini), Aquilanti (56’ Carbonari), Ferrante. (A. disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Cucchi, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Lanzetta di Pesaro.

RETE: 48’ Monno.

NOTE: espulso al 54’ st Canulli per doppia ammonizione; ammoniti Mattioli, Pascucci, Carbonari, La Mantia e Silvi; corner 5-5; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 150 circa.

SASSOFERRATO Si riaccomoda al comando il Sassoferrato Genga che opera il sorpasso sul Le Torri con la possibilità di allungare nel recupero di mercoledì (ore 15, a Ostra Vetere) contro l’Arcevia. Si interrompe dopo quattro risultati utili l’ascesa del Monsano che tiene testa alla corazzata biancazzurra ma paga a caro prezzo un calcio piazzato a inizio ripresa. Privo di Arcangeli, Corazzi e con Galuppa non al meglio della condizione in panchina, il tandem Azzeri-Ricci propone un undici spregiudicato, con la punta centrale Piermattei supportata da Turchi, Silvi e Martellucci. Viene dirottato nel cuore della mediana Zucca, mentre Ferretti affianca Fioranelli in difesa. Senza Bocchini, Bozzi propone per la prima volta il centrocampo a quattro in linea affidando ad Alessandrini il compito di costruire la manovra con la diga Serrani ad assisterlo. Davanti il bomber Ferrante agisce in tandem col giovane Marinangeli che vince il ballottaggio con Quattrini. Nel primo tempo i rossoblù sono spigliati, ma non capitalizzano la nitida opportunità con Marinangeli. Il Sassoferrato Genga ha il merito di colpire al primo affondo della ripresa con Monno che assesta la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. Il doppio giallo a Canulli rende ancor più in salita il compito del Monsano che però non si arrende chiudendo la leader nella propria metà campo. Fioranelli e compagni soffrono, ma stringono i denti e conducono in porto tre punti di platino. La vetta si colora di nuovo di biancazzurro.


Change privacy settings