Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Montemarciano

Monsano Montemarciano
1 : 2
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini, Mattioli, Alessandrini (64’ Aquilanti), Carbonari, Giorgi (73’ Cucchi), Serrani, Quattrini, Torelli (81’ Matteo Santoni), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Zamporlini, Gobbi, Marinangeli). All. Ennio Bozzi.

MONTEMARCIANO: Benni, Riccardo Sorana, Galli, Gianmarco Sorana, Morbidelli, Ippoliti, Latini (82’ Merico), Dolci, Tuzi, Lassaro (46’ Mancinelli), Romagnoli (73’ Puorro). (A disp. Fossi, Tomassini, Amadei , Bordoni). All. Andrea Profili.

ARBITRO: Bi

RETI: 26’ Serrani, 60’ su rigore Latini, 79’ Mancinelli.

NOTE: giornata mite ma piovosa; terreno in pessime condizioni; spettatori 150 circa con stragrande colorita e rumorosa maggioranza ospite; espulso al 70’ Serrani; ammoniti Sartini, Torelli, Riccardo Sorana, Ippoliti e Romagnoli; corner 5-8; recupero 1’ pt e 4’ st.

MONSANO Vola al terzo posto il Montemarciano che capovolge il risultato nello scontro playoff con forza e caparbietà. Esce ridimensionato il Monsano che incassa la seconda sconfitta consecutiva scivolando nel gruppone di metà classifica. Privo dello squalificato Canulli e dell’infortunato Bocchini, Bozzi ripropone per la seconda volta il centrocampo a quattro in linea rispolverando Giorgi sulla sinistra. Dall’altra parte spinge Torelli, mentre Serrani e Alessandrini garantiscono fosforo e geometrie alla manovra. Ritrovano maglie da titolari Carbonari, che affianca Pascucci nel cuore della difesa dove Mattioli e Sartini stantuffano sulle fasce, e Quattrini, che compone il tandem offensivo con Ferrante. Senza il febbricitante Rossetti e con Mancinelli in panchina non al meglio della condizione, non rinuncia al tridente Profili che affida a Latini e Lassaro il compito di supportare l’illustre ex Tuzi, fino a dicembre in rossoblù. Più deciso e spigliato in avvio il Monte che spinge con decisione ma non crea pericoli. Il Monsano ha il merito di colpire al primo affondo con la prodezza di capitan Serrani che incenerisce Benni con un proiettile dalla distanza. La facile opportunità fallita a inizo ripresa da Quattrini è un cupo segnale premonitore per la squadra di Bozzi che si affloscia alla distanza. Profili azzecca le mosse con gli inserimenti di Mancinelli, Puorro e Merico e i biancazzurri decollano. Il penalty concesso per un mani galeotto in area, trasformato con freddezza da Latini, rigenera il Monte che non si accontenta del pari. Il premio meritato arriva in zona Cesarini con l’inzuccata perentoria di Mancinelli sugli sviluppi di un corner. L’apoteosi è tutta per mister Profili che sfata i tabù Bozzi e Monsano. I rossoblù falliscono il decollo.

 

 


Change privacy settings