Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Conero Dribbl. e di Borghetto

Conero Dribbl. Borghetto
2 : 1
 

Commento


CONERO: Montini, Severini, Paoletti (21' st Amor), Bellucci, Cappella (33' st Ndiaye), Marconi, Onourah, Sow, Mobili, Bevilacqua, Vincioni (41' st Nisi) All. Marinelli

BORGHETTO: Nucci, Solazzi, Bartolucci, Carletti, Chierchia, Giacani, Castignani (23' st Cardelli), Bertozzi (1' st Zappi), Martarelli (36' Esposito), D'Errico, Giorgini L. All. Giorgini I.

ARBITRO: Belli di Pesaro

Reti: 15' st D'Errico, 35' e 42' st Marconi

Arrivano nel finale le reti della vittoria per i padroni di casa, dopo un primo tempo in cui il Borghetto tiene il campo senza grossi affanni e un inizio di ripresa in cui D'Errico con un'azione personale si procura e realizza il rigore del momentaneo vantaggio. Da quel momento poi è il Conero Dribbling a dettare i tempi a centrocampo e a calciare palloni su palloni in area ospite. Nucci è bravo in diverse occasioni ma nulla può su due tap-in ravvicinati di Marconi. La maggior prestanza fisica ed esperienza calcistica degli uomini di Mister Marinelli oltre ad un pizzico di fortuna ha fatto la differenza nell'ultima parte di gioco ma i nostri giovani ragazzi hanno dimostrato di poter competere anche con squadre più blasonate. Prossimo impegno sabato 01 ottobre contro la Castelfrettese.


Change privacy settings