Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Conero Dribbl.

Monsano Conero Dribbl.
0 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Matteo Santoni, Mattioli, Cucchi (84’ Gobbi), Canulli, Giorgi, Marinangeli, Quattrini, Torelli, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Sartini, Guerri, Zamporlini, Aquilanti, Serrani). All. Ennio Bozzi.

CONERO DRIBBLING: Montini, Cingolani, Bevilacqua, Cappella, Marconi, Severini, Mazzocchini (59’ Vincioni), Cola, Brandoni, Martiri, Stamate. (A disp. Barbini, Paoletti, Antonucci, Nisi). All. Andrea Pasqualini.

ARBITRO: Crocetti di Fermo.

RETE: 57’ Brandoni.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; ammoniti: 64’ Giorgi, 70’ Martiri, 87’ Matteo Santoni, corner 6-4; recupero 2’ pt e 3’ st; spettatori 70 circa.

 


MONSANO Prolunga la serie positiva la Conero Dribbling, al sesto risultato utile, che continua la rincorsa ai playoff. Cade dopo tre risultati utili il Monsano che si ritrova coi guai fino al collo. Decide un guizzo dell’attaccante Nicolò Brandoni, già a quota 10 reti nonostante sia arrivato a dicembre dalla Nuova Sirolese, che sfrutta un calcio piazzato esaltando la concretezza della squadra di Pasqualini, brava a capitalizzare una delle poche opportunità create. Ai rossoblù non resta che imprecare per i due legni timbrati e per l’ennesimo gol subito sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli infortuni di capitan Serrani, Bocchini, Alessandrini e Carbonari inducono Bozzi a schierare un centrocampo inedito con Cucchi e Torelli e a disegnare un attacco spregiudicato con Marinangeli, Ferrante e Giorgi alle spalle di Quattrini. Dall’altra parte Pasqualini, senza Bellucci e Mobili, ritrova Montini tra i pali, adatta Bevilacqua sull’out sinistro difensivo e affida a Mazzocchini e Stamate il compito di rifornire Brandoni. La Conero Dribbling si rende subito pericolosa col diagonale fuori misura di Brandoni, ma rischia sulla conclusione da distanza siderale di Torelli che sfiora il montante. La sfortuna nega al Monsano il vantaggio, quando la traversa sputa fuori la punizione di Giorgi deviata d’istinto da Montini, con la palla che ricade nei pressi della linea bianca: dentro o fuori? L’arbitro Crocetti opta per la seconda soluzione. A inizio ripresa l’opportunità divorata da Quattrini, liberato dalla sponda aerea di Marinangeli, la seconda traversa, colta da Giorgi su calcio piazzato, costituiscono un sinistro presagio per il Monsano, punito dalla deviazione da opportunista di Brandoni sulla traiettoria di Martiri. Tanto generoso quanto sterile l’assalto finale dei rossoblù che restano invischiati nelle sabbie mobili. La Conero Dribbling respira aria d’alta classifica.


Change privacy settings