Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Staffolo e di Monsano

Staffolo Monsano
0 : 0
 

Commento


STAFFOLO: Carotti, Cesarini, Conte, Massei, Tangherlini, Manoni, Bolognini, Molinari (20‘ st Magini), Brugiatelli (20’ st Yapi), Graziosi, Fabrizi (33’ st Trolli). (A disp. Tomassoni, Bartelucci, Piersanti, Giacomo Gobbi). All. Diego Massaccesi.

MONSANO: Callimaci, Ferrante (45’ st Pascucci), Sartini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Giorgi, Serrani, Quattrini (33’ st Giovanni Gobbi), Aquilanti, Cucchi. (A disp. Samuele Santoni, Torelli, Carbonari, Zamporlini). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Lombardo di Macerata.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; espulso al 5’ st Serrani per doppia ammonizione; ammoniti: 23’ pt Tangherlini, 8’ st Molinari e 40’ st Trolli; corner 4-4; recupero 1’ pt e 3’st; spettatori 100 circa.

STAFFOLO Prevale la paura di perdere. Staffolo e Monsano si accontentano del punticino e restano sospesi: più vicini i giallorossi alla salvezza che i rossoblù, agganciati al quintultimo posto dalla Leonessa Montoro, dovranno conquistare negli scontri diretti delle ultime due giornate contro Falconara e Borghetto. Senza i difensori Scattolini e Maccioni, l’illustre ex Massaccesi adatta Massei al centro della retroguardia schierando Fabrizi a supporto dell’altro ex Brugiatelli e Graziosi. Con la rosa ridotta all’osso per le assenze di Santoni, Marinangeli, Bocchini, Guerri e Senesi, con Carbonari, Torelli e Pascucci in panchina non al meglio della condizione, Bozzi arretra capitan Serrani in difesa al fianco di Canulli e ripropone dal primo minuto Quattrini in attacco. Nel primo tempo le uniche emozioni provengono dalla deviazione sotto misura di Graziosi che sfiora il bersaglio sugli sviluppi di un calcio piazzato e dalla punizione di Giorgi che scheggia il palo. L’infortunio di Quattrini costringe Bozzi a ridisegnare l’attacco con l’inserimento del promettente Gobbi (classe ’97), ma i problemi per i rossoblù nascono dal doppio giallo a inizio ripresa sventolato a Serrani. In superiorità numerica lo Staffolo spinge senza rendersi pericoloso. L’opportunità più nitida capita sul destro di Ferrante che impegna Carotti sul calcio piazzato di Giorgi. Massaccesi prova a rinforzare l’attacco inserendo Magini, Yapi e Trolli, ma il muro ospite regge. Le speranze di vittoria dei giallorossi si infrangono sulla conclusione imprecisa di Trolli da buona posizione. Alla fine il pari è lo specchio fedele di un match bloccato.


Change privacy settings