Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Sassoferrato G

San Biagio Sassoferrato G
0 : 3
 

Commento


Il Sassoferrato Genga vola in Promozione

Vince 3-0 a San Biagio e può festeggiare il salto di categoria

OSIMO – Dopo 16 anni il Sassoferrato Genga torna in Promozione. I ragazzi guidati dal duo Azzeri-Ricci festeggiano con un turno d’anticipo considerando il +4 dal Le Torri. Decisivo il successo di ieri in casa del San Biagio: un 3-0 netto che riscatta il clamoroso 0-2 subito all’andata. I galletti osimani, ormai salvi e troppo lontani dalla zona playoff, non hanno però regalato nulla, tanto che la gara è stata molto accesa e con diversi battibecchi e colpi proibiti. Ma cinica e solida la capolista ad ogni affondo è riuscita a fare male. A sbloccare il match Anastasi respingendo in rete una ribattuta corta di Zenga. Il San Biagio ci ha provato prima con un diagonale di Capra da destra finito largo e poi con un sinistro dal limite di Gasparetti a lato di poco. Per gli ospiti una conclusione dai 25 metri di Monno deviata da Zenga. A inizio ripresa Rossini ci prova con un destro forte ma troppo centrale per impensierire Latini, mentre dall’altra parte Ferretti dribbla due uomini sulla sinistra e una volta accentrato trafigge il portiere con un tiro rasoterra sul primo palo: Zenga tenta la parata in due tempi ma per l’arbitro la palla aveva già oltrepassato la linea di porta. Nel finale Silvi chiude la contesa con un bel pallonetto. Al triplice fischio è festa grande per i tanti sostenitori biancoazzurri accorsi.

SAN BIAGIO: Zenga, Testagrossa, Brandoni, Cingolani, Capra (76’ Fabiani), L.Mandolini (67’ Ciabattoni), R.Mandolini, Durazzi, D’Antonio (69’ Socci), Rossini.

SASSOFERRATO GENGA: Latini, Altarocca, Mariani, Fioranelli, Galuppa, Arcangeli (76’ Turchi), Anastasi, Lamantia, Piermattei, Monno (55’ Silvi), Ferretti. All. Azzeri

ARBITRO: Belli di Pesaro

 

RETI: 16’ Anastasi, 65’ Ferretti, 84’ Silvi


Change privacy settings