Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montemarciano e di Monsano

Montemarciano Monsano
1 : 2
 

Commento


MONTEMARCIANO: Benni, Riccardo Sorana, Bordoni, Gianmarco Sorana, Galli, Ippoliti, Latini (39’ st Peroli), Dolci, Lassaro, Rossetti, Mancinelli (42’ st Baldelli). (A disp. Fossi, Garoffolo, Tomassini, Romagnoli, Cenci). All. Andrea Profili.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini, Mattioli (31’ st Bocchini), Carbonari, Canulli, Giorgi (39’ st Togni), Serrani, Tuzi, Aquilanti (33’ st Torelli), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Baldi, Zamporlini). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Nisi di Ancona.

RETI: 32’ pt su rigore Giorgi, 26’ st Rossetti, 48’ st Tuzi.

MONTEMARCIANO Il Monsano rialza la voce cancellando lo 0 in classifica. Come quattro giorni fa in Coppa, anche in campionato i rossoblù si impongono per 2-1 sul Montemarciano che precipita all’ultimo posto in compagnia di Borgo Minonna e Leonessa Montoro. Per la seconda volta la zona Cesarini è fatale ai biancazzurri, ai quali non è sufficiente il secondo tempo rampante per evitare un nuovo stop casalingo. Con l’organico al completo, Profili non rinuncia al tridente affidando alla qualità di Lassaro e di capitan Rossetti il compito di rifornire Latini. Non lamenta assenze nemmeno Bozzi che ritrova Tuzi, reduce da due giornate di squalifica ereditate dalla scorsa stagione, in un attacco dove l’ex Montegiorgio Ferrante assicura sostanza e centimetri. A sinistra Giorgi vince il ballottaggio con Bocchini, mentre Sartini viene preferito a Torelli a centrocampo. L’avvio è favorevole al Monsano, in vantaggio col rigore procurato da Tuzi e trasformato da Giorgi. Nella ripresa emerge il Monte che crea numerose opportunità e acciuffa il meritato pareggio con Simone Rossetti. La squadra di Bozzi ha il pregio di non accontentarsi e trova linfa vitale dalle sostituzioni. All’ultimo sospiro Tuzi premia il coraggio rossoblù beffando Benni con un calibrato pallonetto sul servizio invitante del neo entrato Bocchini. Il Monsano lascia tutti i guai al Montemarciano centrando il secondo successo in altrettanti confronti settimanali.

 

 


Change privacy settings