Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Le Torri

Monsano Le Torri
0 : 0
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini (20’ st Togni), Mattioli, Carbonari, Canulli, Giorgi (37’ st Bocchini), Serrani, Tuzi, Aquilanti, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Baldi, Torelli, Acuti). All. Ennio Bozzi.

LE TORRI CASTELPLANIO: Recchi, Campana, Mancini, Bardi (40’ st Lorenzo De Angelis), Foroni, Orlando, Casturà, Gioele De Angelis, Corinaldesi (31’ st Ceccacci), Cocilova, Bruffa. (A disp. Micucci, Ferrini, Cesaretti, Gatta, Campanelli). All. Matteo Mannelli.

ARBITRO: Clementi di Ancona.

NOTE: giornata mite ma piovosa; terreno in discrete condizioni; ammonito Pascucci; corner 3-3; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 100 circa.

MONSANO. Si ferma dopo tre successi la marcia del Le Torri, costretto a cedere la vetta solitaria al Sassoferrato Genga. Fornisce continuità all’exploit di Montemarciano il Monsano che tiene testa all’ex capolista creando le occasioni più nitide. Con l’organico al completo, Bozzi conferma l’undici della settimana precedente schierando la difesa a tre, proponendo Mattioli e Giorgi sulle corsie esterne e affidando il compito di pungere al tandem Tuzi-Ferrante. Il rientro dal primo minuto del bomber Casturà eleva il peso offensivo di Mannelli che preferisce Corinaldesi a Ceccacci e consegna le chiavi del centrocampo a Cocilova. L’avvio è favorevole al Monsano, pericoloso con Mattioli che non riesce da buona posizione a concludere su servizio di Tuzi. Il Le Torri rispondono con Casturà che non inquadra il bersaglio. Nella ripresa sale di tono l’undici di Bozzi, pericoloso con l’inzuccata di Tuzi che timbra la traversa. Nel finale Callimaci neutralizza il tentativo di Cocilova, mentre Casturà non arriva puntuale su un traversone invitante. La squadra di Mannelli deve accontentarsi del primo pari stagionali. Quella di Bozzi insiste nel processo di crescita e si concentra sulla sfida casalinga di martedì (ore 15.30) contro il Falconara, valida per la prima giornata della seconda fase della Coppa Marche Prima Categoria.

 


Change privacy settings