Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Monsano

San Biagio Monsano
0 : 2
 

Commento


SAN BIAGIO: Zenga, Giacchè (70’ Gambini), Testagrossa, Lorenzo Mandolini, Ciabattoni (61’ Socci), Cingolani, Rossini (86’ Zazzarini), Riccardo Mandolini, Fabiani, Gasparetti, Busilacchi. (A disp. Diomandè, Maceratesi, Ausili, Nicoletti). All. Matteo Recinti.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini (85’ Cucchi), Mattioli, Carbonari, Canulli, Sartini, Serrani, Tuzi (61’ Torelli), Aquilanti, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Zamporlini, Togni, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Gregorio di Ancona.

RETI: 15’ Ferrante, 54’ su rigore Tuzi.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; ammoniti Serrani, Bocchini, Sartini; corner 4-3; recupero 1’ pt e 3’ st.

SAN BIAGIO Il Monsano centra il secondo exploit consecutivo, opera il sorpasso e irrompe in alta quota. Incassa la seconda sconfitta casalinga di fila il San Biagio che riflette su una prestazione al di sotto delle aspettative. Orfano di Ballarini, Recinti non snatura l’assetto tattico schierando la difesa a tre con Testagrossa preferito a Gambini, consegna le chiavi della mediana all’esperto Gasparetti e delega a Busilacchi e Rossini l’onere di pungere. Privo dell’infortunato Giorgi, Bozzi si dispone a specchio affidando a Mattioli e Bocchini il compito di spingere sugli esterni e schierando un centrocampo robusto con Sartini, Serrani e Aquilanti a mordere su ogni pallone. Davanti Ferrante affianca Tuzi. Spigliato l’avvio del Monsano, in vantaggio con Ferrante che fredda Zenga con un’azzeccata intuizione. La reazione del San Biagio si rivela priva di incisività, la squadra di Bozzi controlla senza rischiare e raddoppia a inizio ripresa col penalty procurato da Ferrante e trasformato dall’ex Tuzi. Vano il forcing finale del team di Recinti. Il Monsano si impone con merito e decolla.

 


Change privacy settings