Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Monserra

Monsano Monserra
1 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini, Mattioli, Carbonari, Canulli, Alessandrini, Serrani, Tuzi, Aquilanti (63’ Torelli), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Cucchi, Francesco Togni, Giorgi, Andrea Sartini). All. Ennio Bozzi.

MONSERRA: Priori, Bittoni, Puerini, Mazzoli, Lucarini, Capitanelli (46’ Ferrero), Api (84’ Brega), Mirco Sartini, Bucci, Cervasi, Brescini (75’ Quattrini). (A disp. Filippo Borrelli, Matteo Borrelli, Carbini, Simonetti). All. Lorenzo Togni.

ARBITRO: Ercoli di Fermo.

RETI: 5’ Ferrante, 43’ Cervasi.

NOTE: giornata fredda e piovosa; terreno allentato; espulso all’87’ Serrani per doppia ammonizione; ammoniti Canulli e Alessandrini; spettatori 70 circa.

MONSANO Nove mesi. Da tanto non esulta di fronte al proprio pubblico il Monsano, la cui ultima vittoria interna risale al 7 febbraio: 6-1 contro il Le Torri Castelplanio. Anche il Monserra esce indenne al Comunale, strappando un punto prezioso che le permette di non scendere dal podio. Il Monsano rinvia il ritorno al successo, che latita da quattro turni, colleziona il terzo pari di fila e fallisce l’occasione di allontanarsi dai bassifondi. Con l’organico al completo, Bozzi disegna la consueta difesa a tre, schiera per la prima volta dall’inizio l’ultimo acquisto Alessandrini al fianco di capitan Serrani in mediana e rilancia Aquilanti nel ruolo di trequartista. Sugli esterni spingono Mattioli e Bocchini, in attacco il classe ’97 Ferrante supporta Tuzi. Privo di Francescangeli, sceglie un atteggiamento spregiudicato Togni che affida a Api e Brescini il compito di supportare Bucci. Il fulcro della manovra è l’ex Belvederese Mazzoli, mentre Lucarini e Capitanelli compongono la coppia centrale difensiva. Fulminea si rivela la partenza del Monsano che sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner con la deviazione di Ferrante, al quarto centro stagionale. Il Monserra reagisce e trova il pari allo scadere del primo tempo con Cervasi che punisce la disattenzione difensiva rossoblù. Nella ripresa le opportunità per riportare in vantaggio la squadra di Bozzi capitano a Canulli, Mattioli e Ferrante ma il risultato non cambia più. Il Comunale rimane tabù. Il Monserra prosegue la sua marcia in alta quota.

 


Change privacy settings