Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiaravalle e di San Biagio

Chiaravalle San Biagio
1 : 1
 

Commento


Pareggio del Galletto a Chiaravalle

Persiani e D’Urzo a inizio ripresa decidono il match d’esordio

OSIMO – Finisce 1-1 il match d’esordio tra Chiaravalle e San Biagio. Il piccolo campo sportivo Dei Pini costringe le due squadre a una gran lotta a metà campo e a lanci lunghi, con poche trame di gioco. Nel primo tempo il Chiaravalle protesta per un gol annullato per fuorigioco a D’Urzo su azione da calcio piazzato. Per il San Biagio due conclusioni, di Durazzi al 20’ con palo scheggiato e Persiani al 45’ col portiere a bloccare il bel tiro a girare. A inizio ripresa i galletti si portano in vantaggio con un colpo di testa di Persiani sotto porta su calcio d’angolo da destra. Ma dopo 5 minuti la squadra di casa pareggia grazie ad un bel tiro a rientrare dalla destra di D’Urzo che supera Zenga. Il portiere del San Biagio ancora protagonista a metà ripresa su un colpo di testa ravvicinato da sinistra ben ribattuto. Poi il finale è solo dei biancorossi che sfiorano tre volte il gol vittoria. Prima con un tap-in troppo debole di Busilacchi su cross da sinistra, poi all’85 con una incursione di Vincioni il cui tiro è deviato in angolo dal portiere in uscita e infine all’88’ con un doppio miracolo sempre del numero 1 di casa su un tiro rasoterra di Busilacchi e poi su di Rossini che non è riuscito a concretizzare da pochi passi lac respinta del portiere.

SAN BIAGIO: Zenga, Capra (81’ Vincioni), Brandoni, Durazzi, Cingolani, Mariani Primiani, Belloni, Manoni (72’ Mandolini), Busilacchi, Persiani (81’ Rossini), Bevilacqua. All. Caccia

CHIARAVALLE: Cecchini, Sposito (90’ Bentempo), A.Lorenzini, D’Urzo (79’ Bacci), L.Lorenzini, Rossolini, Mencarelli (90’ Guidi), Costantini (72’ Marinangeli), Tigano, D.Rocchetti, Giacomelli. All. Onorato.

ARBITRO: El Hasaani di Ancona

 

RETI: 56’ Persiani, 61’ D’Urzo


Change privacy settings