Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Anconitana e di Monsano

Anconitana Monsano
3 : 0
 

Commento


ANCONITANA (4-3-3): Lori; Brasili, Colombaretti (24’st Della Spoletina), Rossi, Cesaroni; Tantuccio (37’st Massei), Marengo, Mandorino; Valdes (29’st Storani), Mastronunzio, Apezteguia (32’st Pucci). (A disp. Ruspantini, Polenta, Bartoloni). All. Lelli.
MONSANO (4-1-4-1): Ferri; Zamporlini (40’st Pergolesi), Losasso, Cucchi (32’st Mengoni), Santoni; Alessandrini; Brunori (1’st Orlandini), Sartini (29’st Estevez Hernandez), Badiali, Pieralisi; Senesi (1’st Ramoscelli). (A disp. Bruschi, Lombardi). All. Lombardi (squalificato Pasquini).
ARBITRO: Caponi di San Benedetto del Tronto.
RETI: 37’pt su rigore Mastronunzio, 17’st Colombaretti, 19’st Tantuccio.
NOTE: giornata fredda e grigia; terreno in perfette condizioni; ammoniti Sartini e Cesaroni; corner 5-1; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 900 circa, di cui 518 abbonati.
ANCONA- Anche oggi risuonano le note dell’Aida a fine gara al Del Com’ero per la decima vittoria dei biancorossi di Lelli. Così come dieci continuano ad essere le lunghezze di vantaggio dalla seconda. Questa volta a farne le spese è il Monsano ad incassare tre reti. Tutto o quasi come sempre con i dorici che partono forte e colpiscono una traversa e due volte Mastronunzio di testa per poco non inquadra la porta. Il primo gol al 36’ per un fallo su Valdes l’arbitro concede il calcio di rigore, il primo a favore dei dorici in questo campionato. Dal dischetto va la “vipera” che insacca la palla nell’angolino basso alla destra di Ferri. 
Nel secondo tempo per i ragazzi di Lelli arrivano le altre due reti. Al 17’ Colombaretti (5 gol) conferma le sue doti di bomber segnando il2-0 Al 20’ è Tantuccio a realizzare la terza rete che chiude definitivamente il match. 
Il mister ha fatto esordire negli ultimi quindici minuti anche Della Spoletina e Storani, con quest’ultimo che ha avuto anche due occasioni per realizzare la sua prima rete in maglia dorica, ma la palla è terminata fuori di poco.


Change privacy settings