Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Avis Arcevia

San Biagio Avis Arcevia
2 : 2
 

Commento


OSIMO – Bella partita al Comunale tra due formazioni che hanno cercato di vincere fino all’ultimo, mostrando buone trame. Parte meglio l’Arcevia che mette alle corde gli osimani costringendo prima Zenga ad una ribattuta ravvicinata e poi a capitolare su una bella girata di destro di Pallotta. Il gol serve a sbloccare i locali che due minuti dopo pareggiano con un rigore di Mariani Primiani per fallo su Manoni. Altri due minuti e Belloni sfiora il vantaggio per i biancorossi di casa ma il portiere si salva in angolo. A inizio ripresa Busilacchi viene spinto da dietro in area e dal dischetto Mariani Primiani segna ancora portando avanti il San Biagio. In rimessa Vincioni e Persiani potrebbero allungare, ma la difesa ospite si salva ribattendo le conclusioni. Gol sbagliato, gol subito: con un colpo di testa sul primo palo su un cross da destra ancora Pallotta va in rete per il 2-2. Nel finale il San Biagio potrebbe vincerla, ma le conclusioni di Busilacchi e Persiani sono sempre ribattute dal portiere o rimpallate dai difensori.

SAN BIAGIO: Zenga, Cingolani, Brandoni, Belloni, Durazzi, Mariani Primiani (87’ Mandolini), Bevilacqua, Manoni, Busilacchi, Persiani, Vincioni (70’ Rossini). All Caccia

ARCEVIA: Putignano, Silvestrini, Fenucci, Becci, Titti, Bucci, Porcarelli (82’ Colombo), Atanasevski (65’ Costieri), Pallotta, Rossetti, Clementi (54’ Serrani). All. Perini.

ARBITRO: Ercoli di Fermo

 

RETI: 12’ e 69’ Pallotta, 14’ e 53’ rig. Mariani Primiani

(fonte: www.asdsanbiagio.it)


Change privacy settings