Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Monserra

San Biagio Monserra
1 : 1
 

Commento


OSIMO – Due grandi gol hanno deciso il big match di giornata tra il San Biagio terzo e il Monserra quarto, ora superato da Staffolo e Portuali. Nonostante il campo pesante la gara è stata apprezzabile e con diverse occasioni. La prima dopo 60 secondi con una punizione di Mariani Primiani che ha sfiorato il palo dopo una deviazione in barriera. Sul corner seguente Lombardi va al tiro dal limite, Busilacchi intercetta e infila in rete da due passi ma l’arbitro annulla per dubbio fuorigioco. E’ come una scossa per il Monserra che per quasi mezz’ora ha il predominio del gioco con tanto pressing e triangolazioni di prima. In almeno tre circostanze Zenga è decisivo ribattendo le conclusioni di Cervasi e Brega e un colpo di testa ravvicinato. Il gol ospite è nell’aria e arriva al 16’ con un diagonale al volo dal limite di Paradisi che si infila nell’angolino alla sinistra del portiere. Il San Biagio ha la grande chance di pareggiare al 35’ ma il traversone di Busilacchi da destra è solo sfiorato a centro area da De Martino a porta vuota. Al 43’ occasione identica ma da sinistra con un cross di Busilacchi che nessuno intercetta. Nella ripresa il Galletto aumenta il ritmo e al 60’ Busilacchi sfiora il pari con un tiro smorzato in mischia ribattuto da un difensore sulla linea di porta. Al 72’, appena entrato, Mobili approfitta di uno svarione del marcatore e trova l’1-1 con un lob perfetto dai 25 metri. Il San Biagio prende vigore. Rossini e Mobili ci riprovano ma concludono a lato, poi Zenga, anticipando un attaccante in contropiede, evita la beffa finale.

SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi, Brandoni, Lombardi (71’ Tornatola), Bevilacqua, Manoni, Mariani Primiani, Mandolini (62’ Rossini), Belloni (85’ Socci), Busilacchi, De Martino (71’ Mobili). All. Caccia.

MONSERRA: Buriani, Lucarini, Puerini, Michelangeletti (32’ Ambrosi, Capitanelli, Panbianchi, Sdruccioli, Paradisi (84’ Ferrero), Piccolini (57’ Manieri), Cervasi (75’ Bittoni), Brega (65’ Mariani). All. Moretti

ARBITRO: Giostra di Ascoli

 

RETI: 16’ Paradisi, 72’ Mobili


Change privacy settings