Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Ponterio

San Biagio Ponterio
1 : 0
 

Commento


OSIMO – Dopo due mesi il San Biagio torna alla vittoria, fondamentale per restare in corsa per i playoff. Gara dominata quella di ieri a Offagna, con il galletti che hanno sempre avuto in mano il gioco contro un Ponterio modesto, ma capace comunque di restare a galla fino al 94’. I biancorossi di mister Caccia falliscono tante chance, ma possono esultare ugualmente grazie ad una punizione nel finale di primo tempo calciata magistralmente da Bevilacqua dal vertice destro dell’area. A inizio match subito l’occasione per sbloccare la gara: Busilacchi è atterrato in area e l’arbitro concede il penalty. Il portiere para il tiro di De Martino, sulla ribattuta Rossini crossa in mezzo trovando Busilacchi che, a porta libera, mette la palla in rete, ma il gol è annullato per fuorigioco. Dopo 5’ minuti altro gol annullato per lo stesso motivo a Manoni. Poi ci provano De Martino e Busilacchi ma è solo grazie a Bevilacqua che arriva l’1-0. Nella ripresa stesso copione. Il Galletto sfiora il raddoppio con un tiro al volo di De Martino fuori di niente, con un diagonale di Rossini deviato in angolo dal portiere e con un tap-in sottoporta dopo una mischia deviato ancora da Bramucci. Il Ponterio, che ha protestato per un presunto rigore nel finale, è riuscito ad impensierire Zenga solo in due uscite alte.

Il tabellino:

SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi, Brandoni, Cingolani, Belloni, Bevilacqua (84’ Vincioni), Tornatola, Manoni, Rossini (89’ Socci), De Martino, Busilacchi (75’ Mariani Primiani). All. Caccia.

PONTERIO: Bramucci, Venturi (62’ Solazzi), Piangerelli (88’ Morazzini), Sarcano, Cantarini, Santini, Carboni (68’ Giommi), A.Zandri, Sinacori (68’ Canonici), Nobilini, Penacchini. All. D.Zandri.

ARBITRO: Pascoli di Macerata

RETI: 43’ Bevilacqua


Change privacy settings