Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Monsano

San Biagio Monsano
1 : 1
 

Commento


OSIMO – Il San Biagio non riesce a infrangere il muro eretto dal Monsano ultimo in classifica e resta a -12 dall’Osimo Stazione secondo, troppo lontano quindi per giocarsi i playoff. I galletti partono forte e al 2’ De Martino devia sotto porta ma la palla manda a lato. Bevilacqua, Busilacchi e Vincioni mettono al centro traversoni da brividi ma i rossoblù ospiti riescono sempre a salvarsi. Col passare dei minuti, restando fermi sullo 0-0, il Monsano prende fiducia e riesce a difendersi bene, con tanto agonismo, quello che serve per risalire una classifica deficitaria. A inizio ripresa c’è però l’occasione che sembra dare la scossa ai locali: Busilacchi viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore, Mariani Primiani dal dischetto è un cecchino e porta avanti i suoi. Il San Biagio può prendere slancio, ma poco dopo su una punizione dai 25 metri di Manganelli arriva il pareggio: la deviazione della barriera spiazza l’evergreen Pesaresi (assente Zenga squalificato) e vale l’1-1. Nel finale i biancorossi attaccano con costanza e generosità, sfiorando il gol con Mobili e Manoni, mentre il Monsano non riesce a capitalizzare un paio di buone ripartenze. Su una di queste Brandoni ci mette una pezza fermando un attaccante, ma il fallo gli costa il secondo giallo.

SAN BIAGIO: Pesaresi, Belloni, Brandoni, Cingolani, Bevilacqua, Mariani Primiani (76’ Mobili), Tornatola, Manoni, Busilacchi, De Martino, Vincioni (62’ Rossini). All. Caccia.

MONSANO: Ferri, Manganelli (60’ Mattioli), Santoni, Carbonari, Cucchi, Losasso, Badiali,Orlandini, Senesi, (62’ Brunori), Cercaci (80’ Pieralisi), Sartini. All. Pelonara

ARBITRO: Gorreja di Ancona

RETI: 55’ rig. Mariani Primiani, 59’ Manganelli

 

www.asdsanbiagio.it


Change privacy settings