Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Le Torri

San Biagio Le Torri
0 : 1
 

Commento


OSIMO – Quarta sconfitta consecutiva per un San Biagio spompato ormai da mesi. A fare festa questa volta è il Le Torri che vince 1-0 grazie ad un gol dopo 100 secondi di Ceccacci, bravo ad anticipare e dribblare Zenga su un lancio lungo. Il gol a freddo mette subito in crisi un San Biagio già fragile, che vedeva i playoff svanire. Zallocco col piede dice no a Mobili che di testa avrebbe potuto pareggiare al 20’. Anche Busilacchi ha un paio di ottime occasioni, ma gli ospiti reggono l’urto. Poi nella ripresa i galletti non riescono a trovare la stessa veemenza e, tolto un colpo di testa alto di Mobili, un gol annullato a Busilacchi per fuorigioco e un rigore non visto su Manoni, è la squadra di Castelplanio ad avere la migliore occasione, ma Zenga di piede para su Lucaboni. Finisce 0-1 con Le Torri salvo e il San Biagio ormai in vacanza.

Il tabellino:

SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi (80’ Strologo), Brandoni, Lombardi (59 Vincioni), Belloni, Bevilacqua (74’ Cingolani), Tornatola, Manoni (83’ Socci), Mandolini (50’ De Martino), Mobili, Busilacchi. All. Caccia.

LE TORRI: Zallocco, Campana, Chiorrini (78’ Mancini), Orlando, Ferrini, Costantini, Casturà, Guidarelli (65’ Bardi), Corinaldesi (59’ Locaboni), Cocilova (71’ Montesi), Ceccacci (59’ Biocco). All. Mannelli

ARBITRO: Mancinelli di Macerata

RETI: 2’ Ceccacci


Change privacy settings