Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Staffolo

San Biagio Staffolo
2 : 1
 

Commento


San Biagio - Staffolo 2-1
SAN BIAGIO: Pesce, Graciotti (60’ Cesari), Silvestrini, Gigante, Brandoni, Mandolini (67’ Mazzocchini), Degano, Aquilanti, Bojang (80’ Mihaylov), Gallina (84’ Socci), Pericolo. All. Paoletti
STAFFOLO: Aquilanti, Piccinini, L.Fabrizi (64’ Conte), Massei, Coltoreti, Fuoco, M.Fabrizi, Piersanti, Storoni (84’ Marani), Sassaroli (64’ Papadopoulos), Fratoni.
ARBITRO: Cesca di Macerata
RETE: 58’ e 75’ Gallina, 70’ Papadopoulos

OSIMO – Il San Biagio per la prima volta in stagione vince la seconda partita consecutiva ed esce dalla zona playout. Fondamentale una doppietta di un Gallina più cinico che mai. Dopo un primo tempo molto tattico e con poche occasioni, se non un paio di conclusioni da fuori di Degano e Pericolo e una traversa ospite su punizione dalla trequarti, la gara si accende nella ripresa. In avvio Gallina, su azione d’angolo, sfrutta un tocco di Aquilanti e dal vertice sinistro dell’area piccola stoppa, si gira e fa partire un diagonale che spiazza il portiere per l’1-0. Il Galletto prende quota e sembra poter gestire in scioltezza e chiudere i conti, ma i traversoni che arrivano da Bojang, Degano e Aquilanti mancano sempre la finalizzazione giusta. Poi il patatrac al 70’: lancio lungo della difesa staffolana, Gigante sembra in vantaggio su Papadopoulos ma vede il portiere in uscita e frena la sua corsa, invece l’attaccante recupera palla e con un tiro a girare dai 25 metri trova l’inaspettato 1-1. Il San Biagio non demorde e per una volta la Provvidenza è dalla sua dopo tante beffe finali: Pericolo da sinistra è bravo a superare un marcatore e a mettere al centro una palla che arriva a Gallina dopo una deviazione fortuita. Per il giovane attaccante ex Osimana è un gioco da ragazzi fare il 2-1 da pochi passi. Nel finale Mihaylov in contropiede sfiora il sette calciando da fuori mentre per lo Staffolo l’unica chance è su un tiro dal limite su una palla respinta dalla difesa su calcio d’angolo, con la sfera alta di poco.
(Ufficio stampa San Biagio)


Change privacy settings