Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Marotta

San Biagio Marotta
0 : 2
 

Commento


San Biagio - Marotta 0-2
SAN BIAGIO: Jariabek, Brandoni, Silvestrini, Cingolani (53’ Socci), Graciotti, Mandolini, Tunnera, Dieng (50’ Pesaresi, 82’ Gallina), Aquilanti (69’ Cerusico), Mobili (60’ Mihaylov), Pericolo. All. Canonici
MAROTTA: Cavalletti, Donati, Hervat (70’ L.Rosi), Errady, Cucchi, A.Rosi, Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci (81’ Sanchioni), Mezzotero (60’ Mandolini). All.Baldarelli.
ARBITRO: Lombi di Macerata
RETI: 15’ Cucchi, 49’ Paniconi

OFFAGNA - Passo indietro del San Biagio che perde in casa contro un Marotta cinico, capace di vincere con due tiri in porta, il primo su azione da calcio d’angolo e il secondo su rigore procurato da Cingolani. I galletti nel primo tempo avevano tenuto più palla ma solo con Aquilanti erano andati alla conclusione. Nella ripresa iniziano molli e subiscono il raddoppio, col Marotta che controlla bene e concederà qualche occasione solo finale. Quando prima l’arbitro annulla un gol di testa di Pesaresi per dubbio fuorigioco e poi un palo nega da pochi passi nega ai locali la rete che avrebbe riaperto la gara. Anche Mandolini, Pericolo e Mihaylov avrebbero l’occasione giusta da ottima posizione, ma falliscono la mira.
(ufficio stampa San Biagio)


Change privacy settings