Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Montemilone P.

Castelraimondo Montemilone P.
1 : 0
 

Commento


Folg. Castelraimondo – Montem. Pollenza: 1 – 0
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli, Di Filippo, Lori G., Binanti, Varone, Dashi, Scuriatti, Francucci (81' Loiri S.), Albanese T., Bisbocci (85' Fiorgentili). A disposizione: Turcu, Guido, Sparvoli, Giuli, Din Donatantonio, Cicconi. Allenatore: Carucci.
MONTEMILONE POLLENZA: Piergiacomi, Paoloni Gonzales, Marinangeli, Bonifazi, Mengoni, Baiocco, Grassi, Pantanetti (62' Tramannoni), Bartolini, Miconi (76' Scarafia). A disposizione: Monteverde, Properzi, Tasselli, Salvucci, Rodriguez, Forconi, Carboni. Allenatore: Travaglini.
Arbitro: Pastori di Jesi.
Rete: 86' Fiorgentili

CASTELRAIMONDO - Importantissima vittoria della Folgore Castelraimondo sulla formazione del Montemilone Pollenza. Successo con il minimo scarto ed al termine di un incontro equilibrato e con la prima frazione di gioco sterile di occasioni degne di nota, con le poche conclusioni di entrambe le compagini che non centravano lo specchio della porta. Si va al riposo quindi con il risultato ad occhiali. Inizia la ripresa e si vede un altro atteggiamento con le formazioni alla ricerca del gol. La prima grande opportunità giunge al 46' ed è per gli ospiti, che approfittano di un rimpallo favorevole e giungono alla conclusione con Pantanetti a tu per tu con Tafa che però si supera e mette in angolo, salvando il risultato. Rispondono al 50' i ragazzi di mister Fabio Carucci con una bell'azione manovrata ed in velocità, che vede protagonisti diversi giocatori, alla conclusione va Bisbocci che mette sul fondo. Al 57' la Folgore va in rete, palla per Bisbocci che entra in area e batte Piergiacomi, ma il direttore di gara annulla erroneamente per fuorigioco tra le proteste locali, Gonzales teneva in gioco l'attaccante castellano.

Al 59' conclusione da fuori area ad opera di Grassi, che effettua un tiro che giro ad uscire e termina fuori. Al 75' potenziale occasione da rete per la Folgore con la punizione sul secondo palo, sulla quale non arriva di testa Dashi ad effettuare la deviazione vincente. Al minuto 80 proteste locali per un presunto abbraccio in area su Scuriatti che finisce a terra, con il direttore di gara che fa proseguire, in precedenza fermato Francucci al momento di concludere in porta dal sig. Pastori dopo che si era liberato del diretto marcatore. Al minuto 86 il gol partita. Angolo per il Montemilone con la Folgore che sbroglia la situazione e riparte in velocità. La sfera giunge a Dashi che prova a superare l'estremo difensore ospite con Piergiacomi che intercetta di piede. La sfera torna a Dashi che tocca laterale per l'accorrente Fiorgentili che mette in rete tra le proteste ospiti, perchè tra l'attaccante castellano e la linea di porta vi era solo un giocatore. Il direttore di gara convalida la rete. Nei minuti finali Montemilone in 10 uomini per l'espulsione di Grassi. Dopo 5' di recupero triplice fischio arbitrale e formazioni negli spogliatoi per la gioia dei biancoazzurri. Partita molto delicata per entrambe le contendenti ed a tratti ciò si è visto sul terreno di gioco soprattutto nella prima frazione di match.
Uff. Stampa Folgore


Change privacy settings