Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di CskaCorridonia

Portorecanati CskaCorridonia
1 : 2
 

Commento


Portorecanati - CSKA Corridonia 1-2
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Caruso (55' Clemenz), Petrini Strupsceki, Pagliarini; Leonardi (70' Cammertoni), Camilletti, Sampaolesi (62' Ferro), Bibini, Agostinelli. All.re Fondati.
CSKA CORRIDONIA: Serrani,Luciani, Paolucci Moriconi Moschetta, Cesca; Di Modica, Di Marino (73' Gaetani), Salvucci (65' Capodaglio), Fioravanti (58' Canuti), Compagnucci (84' Giuli).All.re Fede.
Arbitro: Ciccioli di Fermo.
RETI: 19' Di Marino, 55' Petrini, 79' Canuti

PORTO RECANATI - Un Portorecanati decisamente sfortunato cede l'intera posta al CSKA Corridonia la cui cura Fede inizia a farsi sentire. Occasione per gli arancioni al 2' con Agostinelli che approfitta di un errato disimpegno della difesa ospite ma davanti al portiere calcia incredibilmente a lato. Ma è solo un lampo. Gli ospiti ben messi in campo chiudono bene gli spazi e passano in vantaggio al 19' con Di Marino che liberato da una spizzata di testa di Salvucci batte Piangerelli in uscita. La reazione del Portorecanati è sterile tanto che per tutto il primo tempo non arrivano conclusioni dalle parti di Serrani. Sono invece gli ospiti a rendersi pericolosi con Salvucci che da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Al rientro dell'intervallo cambia decisamente musica. Gli arancioni stringono d'assedio gli ospiti e pervengono al pareggio con Petrini su calcio di rigore per fallo commesso da Luciani sullo stesso centrocampista. Il gol dà fiducia alla truppa di mister Fondati che crea più fi un occasione ma la bravura di Serrani e qualche imprecisione sotto porta non regalano il meritato vantaggio. Da registrare un episodio molto dubbio in area di rigore per un contatto su Agostinelli ma per il direttore di gara è tutto regolare. La beffa arriva al 34' quando un lancio lungo della difesa a liberare viene raccolto dagli avanti ospiti che conquistano un calcio di punizione dal limite che Il neo entrato Canuti capitalizza a dovere. I minuti finali sono un assalto in area ospite che non producono nulla e il fischio finale regala agli ospiti un importante quanto insperata vittoria.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings