Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Appignanese

Castelraimondo Appignanese
1 : 2
 

Commento


Folgore Castelraimondo - Appignanese 1-2
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli, Di Filippo (86' Cicconi), Lori G. (73' Agasi), Sparvoli, Varone, Rossi (Scuriatti), Lori S. (81' Giorgetti), Bisbocci, Albanese T., Dashi. A disposizione: Turcu, Granili, Valeriani, Albanese N.. Allenatore: Carucci.
APPIGNANESE: Pettinari, Shoshaj (59' Stura), Montanari, Gagliardini E. (63' Guerrero), Galassi, Picchio, Tarquini, Gagliardini N. (39' Camilloni), Doga, Medei (88' Renzi), Selita. A disposizione: Baldinelli, Marrocchi, Buldorini, Giulianelli. Allenatore: Cicarè.
Arbitro sig. Uncini della sez. di Jesi.
Reti: 49' Albanese T. (F), 67' Medei (A), 69' Medei (A).

CASTELRAIMONDO - La Folgore Castelraimondo fallisce l'aggancio in classifica all'Appignanese perdendo lo scontro diretto in casa. Formazioni che hanno mostrato di essere entrambe votate al gioco con la prima frazione che vedeva i locali più pericolosi e ripresa equilibrata con occasioni per entrambe. Incontro deciso da un paio di disattenzioni folgorine e da un super Pettinari para tutto, anche conclusioni a gioco fermo. Dopo 1' di silenzio in memoria del giovane Alessandro Palossi, alla cui famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della Folgore tutta, inizia l'incontro. Al 2' subito grandissima occasione per i ragazzi di mister Carucci. Bisbocci allarga sulla propria destra per Belli che mette in area per lo stesso Bisbocci che conclude a colpo sicuro e Pettinari si supera mettendo in angolo. 12' punizione dal lato destro dell'attacco casalingo battuta in porta da Sparvoli con ancora Pettinari che vola a deviare sopra la traversa concedendo solo l'angolo. Al 39' mette male il piede e deve uscire per infortunio Gagliardini N. (al ragazzo vanno gli auguri per un pronto ritorno in campo da parte di tutta la Folgore). 42' si vedono in attacco gli ospiti con la conclusione da fuori area operata da Montanari con Tafa che respinge, sfera per Doga che sbaglia clamorosamente la conclusione. Risultato ad occhiali e formazioni al riposo.

Inizia la ripresa e la Folgore passa subito in vantaggio. 48' Belli mette in area con un difensore che tocca di mano ed allontana, la palla arriva a Bisbocci che conclude alto sopra la traversa. 49' gran sgroppata di Bisbocci che va via in velocità e mette centrale per Lori G. che allarga per Dashi cross preciso per Albanese T. che in tuffo di testa mette alle spalle dell'estremo difensore ospite. 67' giunge il pareggio ospite. Ripartenza errata della Folgore e palla che arriva a Medei che vince un rimpallo e giunge alla conclusione battendo Tafa in uscita. 69' raddoppio Appignanese. Palla intercettata da Tarquini che conclude in diagonale con Tafa che respinge, sulla sfera arriva il liberissimo Medei che non ha difficoltà a mettere in rete. 85' azione confusa in area ospite con la Folgore che giunge diverse volte alla conclusione e la difesa ospite che respinge sino al tiro a botta sicura di Agasi con Pettinari che si supera ancora negando la gioia del gol al giovane castellano. La Folgore continua a premere alla ricerca del pari. Al 93' Albanese T. fa proseguire Bisbocci che penetra in area e viene atterrato. Il direttore di gara decreta la massima punizione. Sul dischetto si presenta Albanese T. che però si fa ipnotizzare dall'ottimo Pettinari che in volo devia la conclusione in angolo. Triplice fischio e formazioni negli spogliatoi. Grossa occasione sprecata dai biancoazzurri locali al cospetto di un'Appignanese che ha mostrato di essere squadra quadrata e con un ottimo organico. I ragazzi di mister Carucci ora sono attesi dalla prima di ritorno che li vedrà confrontarsi con la quotata formazione del Camerino per un derby che sarà sicuramente appassionante.
(Addetto stampa Folgore)


Change privacy settings