Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di CskaCorridonia

Castelraimondo CskaCorridonia
1 : 1
 

Commento


Folgore Castelraimondo – CSKA Amatori Corridonia: 1 – 1
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli, Granili (73' Di Filippo), Lori G. (73' Scuriatti), Sparvoli, Varone, Rossi, Lori S. (65' Agasi), Albanese N. (57' Dashi), Fiorgentili (73' Di Donatantonio), Bisbocci. A disposizione: Turcu, Binanti, Valeriani, Albanese T. Allenatore: Carucci.
CSKA CORRIDONIA: Ripani, Compagnucci, Paolucci, Cesca, Moschetta, Luciani, Giuli (69' Pepa), Fioravanti (54' Diallo), Di Modica, Di Marino, Salvucci (81' Capodaglio). A disposizione: Nobili, Waseem, Centioni, Spaccesi, Canuti, Amaolo. Allenatore: Fede
Arbitro: Colombo Fermo
Reti: 34' Salvucci (CSKA), 42' Sparvoli (F).

CASTELRAIMONDO - I ragazzi della Folgore Castelraimondo non riescono più a vincere ed anche in quest'incontro casalingo non vanno oltre il pareggio. Partita caratterizzata da folate di vento che non hanno permesso ad entrambe le formazioni di esprimersi al meglio. Locali che ancora una volta non concretizzano diverse occasioni, create pur non giocando al meglio delle loro possibilità.
Inizia la partita ed i castellani sono subito pericolosi. Al 5' Rossi recupera palla a centrocampo e lancia in profondità Albanese N. che supera in velocità il diretto marcatore e si presenta tutto solo davanti a Ripani, che lo ipnotizza neutralizzandone la conclusione a botta sicura. La partita scorre via senza ulteriori occasioni sino al 34' quando gli ospiti passano in vantaggio. Giuli si spinge in avanti e riesce a far pervenire la sfera a Salvucci che si libera con un rimpallo di Sparvoli, presentandosi a tu per tu con Tafa superandolo con un diagonale. Al 42' rispondono i locali con la punizione di Sparvoli che costringe Ripani a mettere in angolo. Dal corner successivo Paolo Sparvoli pareggia facendo passare la sfera tra difensore e palo. Il capitano locale non è nuovo a queste marcature. Si va al riposo con il risultato di parità.

Inizia la ripresa e le due compagini sembrano più decise a concretizzare quanto creato. Al 53' gli ospiti sorprendono la difesa locale con la palla per Giuli che penetra in area e conclude sul fondo. Al 56' punizione dalla zona di attacco sinistro del CSKA con Giuli che mette sul secondo palo, dove il liberissimo Moschetta spara alto incredibilmente. 67' grande occasione locale con la palla messa in area per Dashi che viene a contatto con l'estremo difensore ospite in uscita bassa e finisce a terra. Il direttore di gara fa proseguire. Sicuramente una stagione non positiva con i direttori di gara per la Folgore Castelraimondo, che spesso e volentieri ha subito decisioni contrarie molto dubbie. Un giro di lancette e bianco azzurri ancora pericolosi con Lori G. che allarga per Fiorgentili la cui conclusione termina di poco sul fondo. 78' Dashi riesce ad anticipare la difesa avversaria e conclude dal limite dell'area con Ripani che mette in angolo. 85' punizione di Sparvoli e palla che si stampa sulla traversa e torna a centro area con un mischia che porta ad una nuova conclusione che Ripani riesce a ribattere. 91' ancora una punizione per capitan Sparvoli con la barriera che respinge, la sfera arriva a Rossi la cui conclusione viene ancora respinta in tuffo da Ripani. 93' Rossi crossa in area per la testa di Agasi che gira verso la porta e Ripani vola a mettere sopra la traversa. Triplice fischio ed equa divisione della posta in palio. Risultato che vede le formazioni sopra in classifica allontanarsi ulteriormente e quelle dietro avvicinarsi. I ragazzi di mister Carucci ora devono superare questo momento avverso anche dal punto di vista degli infortuni e tornare ad esprimersi come sanno. Prossimo incontro derby con l'Esanatoglia, partita tutt'altro che semplice.
Addetto Stampa Folgore


Change privacy settings