Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Esanatoglia

Portorecanati Esanatoglia
1 : 0
 

Commento


Portorecanati – Esanatoglia: 1-0
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Strupsceki, Petrini, Pagliarini, Camilletti: Ferro, Giri, Sampaolesi (86' Leonardi), Cammertoni (59' Agostinelli), Clemenz. All. Capparuccia.
ESANATOGLIA: Ruggeri J., Mosciatti (72' Angeletti), Clementi, Bruno, Gregorio (49' Santoni); Buldrini N., Ruggeri A , Gjuci  Piccolini, Vrioni (66' Pallotta). All. Ortolani.
ARBITRO: De Florio di Pesaro
RETE: 34' Cammertoni.

PORTO RECANATI - Il Portorecanati bissa il successo di sabato scorso battendo di misura un Esanatoglia mai domo, capace di tenere in apprensione gli arancioni sino al triplice fischio finale. Privo di mister Fondati per una lieve indisposizione, toccava a Capparuccia guidare i suoi compagni dalla panchina. Sin dalle prime battute si assisteva ad una supremazia territoriale e del possesso di palla da parte locale, con gli ospiti che comunque erano bravi a tenere lontano dalla porta le bocche di fuoco arancioni, tanto che il primo tiro arriva intorno al 25', peraltro lontano dai pali del portiere. Il gol che decide l'incontro arriva al 34'. Corner dalla destra con la difesa ospite che rinvia corto arriva sotto misura Davide Cammertoni che mette alle spalle di Ruggeri. Quattro minuti più tardi arancioni vicini al raddoppio con Ferro che non riesce a superare l'estremo ospite, bravo a chiudere in uscita.

Nella ripresa mister Ortolani inserisce Santoni che dà maggiore vivacità all'attacco ospite. Dopo un tiro cross di Strupsceki deviato in corner da Ruggeri, al 66' gli ospiti sfiorano il pari con il neo entrato Pallotta il cui colpo di testa, a seguito di un corner, lambisce il palo alla sinistra di Piangerelli. Le ultime occasioni sono di marca locale. Al 72' Agostinelli fa tutto bene ma tarda la conclusione, consentendo il recupero dei difensori, mentre due minuti più tardi è Ferro che con una finta mette a sedere mezza difesa e porge un assist al bacio per Sampaolesi la cui conclusione incoccia in un difensore ospite e termina in angolo. Dopo ben otto minuti di recupero, il direttore di gara sancisce la fine della contesa. Vittoria del Portorecanati sicuramente meritata per quello che abbiamo visto in campo, ma anche sofferta per l'impegno profuso dai biancazzurri di mister Ortolani.


Change privacy settings