Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di E. Cascinare

Portorecanati E. Cascinare
1 : 4
 

Commento


Portorecanati - Elpidiense Cascinare 1-4
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici (57' Ferro), Caruso (85' Lucchetti), Giri, Pagliarini, Camilletti; Strupsceki (85' Stanizzi), Clemenz, Sampaolesi, Cammertoni, Agostinelli. All.re Fondati.
ELPIDIENSE CASCINARE: Melillo, Rotaro, Polinesi (19' Nepa), Marcaccio, Ciaramitaro, Cardinali; Balloni (85' Sablone), Doci, Bucchi (64' Amadio), Castellano (79' Salvati), Eclizietta. All.re Buratti.
RETI: 4' Castellano, 60' Pagliarini, 62' Doci, 77' Balloni, 90' Sablone.

PORTO RECANATI - L'Elpidiense Cascinare consolida il primato battendo a domicilio il Portorecanati con un perentorio 4-1. Un punteggio forte un po' pesante per i ragazzi di mister Fondati ma che ha ribadito la maggiore qualità dell Buratti band sempre più lanciata alla conquista del titolo. Passano appena quattro minuti e arriva il vantaggio ospite. Errore difensivo in fase di disimpegno con il pallone che arriva a Castellano che con un preciso rasoterra batte Piangerelli alla sua destra. Il gol a freddo si fa sentire sugli uomini di Fondati che solo al 35' riescono ad abbozzare una reazione con Agostinelli la cui conclusione è però centrale e facile preda del portiere. Al 37' è ancora Castellano ad avere la palla buona per il raddoppio ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore.

La ripresa vede il rientro in campo degli stessi effettivi e al quarto d'ora arriva il pari locali. Corner battuto dalla sinistra, su tutti prevale Pagliarini che va a schiacciare di testa battendo Melillo. Neanche il tempo di esultare che gli ospiti si riportano in vantaggio. Contrasto tra due giocatori in area con gli ospiti che chiedono il rigore. Il direttore di gara lascia proseguire con Doci che riceve un passaggio all'indietro da un proprio compagno e con un preciso diagonale batte l'incolpevole Piangerelli. Il gol è una mazzata per i ragazzi fi mister Fondati che al 77' subiscono il terzo gol da Balloni dopo che qualche minuto prima il neo entrato Amadio con un colpo di testa aveva fatto tremare la traversa. Il quarto gol del nuovo entrato Sablone sancisce la superiorità della compagine di mister Buratti il cui ultimo ostacolo per la promozione è l'incontro con il Camerino che avverrà dopo la sosta pasquale.
(Ufficio stampa SS Portorecanati ASD)


Change privacy settings