Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di V. Montecosaro

Portorecanati V. Montecosaro
0 : 4
 

Commento


Portorecanati - Vigor Montecosaro 0-4
PORTORECANATI: Mosconi, Strupsceki (35' Caruso), Angelici, Bibini, Pagliarini (73' Buffalari), Camilletti; Leonardi, Petrini (53'Sampaolesi), Ferro (67' Trulli), Agostinelli, Baldoni(46' Clemenz). All.re Fondati.
VIGOR MONTECOSARO: Caligari Filicaro, Garofalo, Pepi, Bernabei (69' Reucci), Baiocco; Tulli (64' Mecozzi), Marcantoni (69' Reucci), Lovascio (55' Lelli), Biondi (55' Morbidoni). All.re Pierantoni.
RETI: 28' Tulli, 30' Cicconofri 66' Garofalo, 74' Morbidoni.

PORTO RECANATI - Il Portorecanati con la mente già in vacanza cede di schianto in casa ad una Vigor Montecosaro cinica e ben disposta in campo. Arancioni che oltre all'infortunato Cammertoni e allo squalificato Giri ha dovuto rinunciare all'ultimo minuto anche al portiere Piangerelli per un risentimento avvertito in fase di riscaldamento. Dopo una fase iniziale di studio con ritmi blandi, poco prima della mezz'ora arriva l'uno due che sblocca la gara. Al 28' è la volta di Tulli che riceve in area e di prima batte Mosconi. Neanche il tempo di assorbire il colpo che due minuti più tardi una micidiale ripartenza portava Cicconofri di fronte a Mosconi che lo superava con un colpo da sotto. La ripresa vedeva il Portorecanati desideroso di riaprire la gara. Al 10' un cross dalla sinistra di Clemenz arrivava a Caruso che di sponda appoggiava a Sampaolesi che sparava alto. Otto minuti più tardi arriva l'occasione per riaprire la partita con un calcio di rigore concesso per un fallo in area. Si incarica della battuta Sampaolesi ma il suo tiro è lento e centrale e Calligari deve solo raccogliere la sfera. Tre minuti più tardi arriva il gol con cui gli ospiti mettono la gara in ghiaccio. Corner dalla sinistra, capitano Garofalo si coordina bene e con una semirovesciata mette alle spalle di Mosconi. Il quarto gol è opera di Morbidoni che approfitta di una ingenuità difensiva. Una giornata da dimenticare per il Portorecanati la cui unica nota positiva è stato l'esordio assoluto dei giovani Mosconi e Baldoni, entrambi classe 2007, e Buffalari, classe 2006.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings