Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Appignanese e di Castelraimondo

Appignanese Castelraimondo
1 : 1
 

Commento


Appignanese – Folgore Castelraimondo: 1 – 1
APPIGNANESE: Simoncini (82' Baldinelli), Galassi, Carbonari, Guerero Campos (70' Buldorini), Argaglia (24' Gagliardini E.), Picchio (46' Tarquini), Shoshaj (73' Marrocchi), Gagliardini N., Giulianelli, Selita, Camilloni. A disposiszione: Pettinari, Medei. Allenatore: Giulianelli
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Turcu, Binanti, Granili (73' Giuli), Lori S, Sparvoli, Varone, Agasi R. (56' Dolce), Giorgetti (82' Lori G.), Di Donatantonio (63' Dashi), Rocchi S., Bisbocci (90' Zallocco). A disposizione: Tafa, Belli, Di Filippo, Scuriatti. Allenatore: Carucci (in panchina Bonifazi)
Arbitro: Tomassoni di Macerata.
Reti: 65' Gagliardini N. (A), 85' Bisbocci (F).

APPIGNANO - Termina con un pareggio in trasferta la propria stagione agonistica la Folgore Castelraimondo che vale la sesta posizione finale in classifica. Stagione caratterizzata da diversi infortuni importanti nella rosa, che hanno condizionato il cammino, anche se chiunque è sceso in campo ha sempre dato il massimo, permettendo ai castellani di occupare le zone nobili della classifica. Incontro giocato con ritmi accettabili, in considerazione anche del gran caldo sul campo di Appignano. Formazioni entrambe rimaneggiate con posizioni di classifica ormai consolidate: Appignanese ai playoff e Folgore fuori già prima dell'inizio dell'incontro per la regola dei 10 punti. La prima occasione giunge al 18' ed è per i ragazzi di mister Carucci sostituito oggi in panchina dal DS Bonifazi. Lancio lungo per Bisbocci che si invola verso la porta avversaria con Cimoncini che in uscita bassa compie il miracolo fermando la conclusione del bomber castellano, salvando il risultato. Risponde al 20' l'Appignanese con una ripartenza che porta alla conclusione Selita e Turcu in tuffo mette ottimamente in angolo. 29' bell'azione in velocità per i locali con la sfera messa in area e prolungata di testa per Selita la cui conclusione finisce di poco sopra la traversa. 31' ancora difesa locale che ha la meglio e fa ripartire sulla destra Camilloni che giunge in area e conclude in porta con Turcu che riesce a deviare sul palo salvando il risultato. 45' risponde la Folgore con il lancio lungo per Bisbocci che riesce a giungere sulla palla ed a superare il diretto marcatore giungendo alla conclusione con Simoncini che devia sulla traversa mantenendo la propria rete immacolata. Riposo con il risultato ad occhiali.

Inizia la ripresa e bisogna giungere al 61' per segnalare la prima occasione ed è appannaggio della formazione locale con il cross in area per Selita che gira di testa verso la porta avversaria con Turcu che neutralizza. 62' recupera palla Granili che si invola sulla propria fascia e da palla a Bisbocci che prova a liberarsi per la conclusione, ma finisce a terra con la sfera che arriva a Lori S. che conclude in porta con la sfera che termina di poco sul fondo. Al 65' i locali passano in vantaggio con Nicola Gagliardini che mette in area per Camilloni che non riesce ad intervenire di testa, ma con il proprio movimento inganna Tercu che in volo non riesce ad impedire che la palla termini in rete. 78' il neo entrato Giuli da una splendida palla a Bisbocci che però al momento della conclusione non colpisce bene e la difesa locale ha la meglio. 85' giunge la rete del pareggio ospite grazie a Rocchi S. che da palla a Bisbocci che riesce a liberarsi bene e mettere alle spalle di Baldinelli con una splendida conclusione che decreta la propria 15esima rete in stagione. Dpo 3' di recupero il sig. Tomassoni pone fine alle ostilità. La presidente Antognozzi Donatella e la dirigenza tutta intendono ringraziare tutti i ragazzi e tutto lo staff tecnico ed i vari operatori per la bella stagione che ci hanno regalato impegnandosi sempre al massimo, mostrando professionalità ed attaccamento alla maglia. Grazie a tutti.
Addetto Stampa Folgore


Change privacy settings