Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Am. Corridonia e di Porto Potenza
| ||||
| ||||
| | ||||
AMATORI CORRIDONIA: Pellesi, Constà, Corsalini, Luciani, Ciccioli, Pollastrelli, Soumah, Pettinari, Mancinelli, Rapacchiani (25’ st Damiani - 45’ st Arini), Perroni(46’ st Quadrani). A disp.: Caruso, Mariucci, Cardinale, Trippetta. All.: Gregory Pierantoni
PORTO POTENZA: Aquinati, Mengaroni, Guzzini, Cerquetella, Paparoni, Cervigni, Canesin, Morra, Saraceni , Tomassini (45’ Baldassarri), Sampaolesi (1’ st Marra). A disp.: Guerrini, Costantini, Colona, Marcantoni, Dottori. All.: Daniele Cesaretti.
ARBITRO - Allievi di San Benedetto del Tronto
RETI – 23’ pt, 48’ st (rigore) Pettinari, 40’ pt Tomassini, 42’ pt e 39’ st (rigore) Canesin, 22’ st Mancinelli
NOTE – Spettatori 150 circa. Ammoniti: Soumah, Pettinari, Mancinelli, Perroni, Ciccioli. Espulsi: 39’ pt Constà, 38’ st Ciccioli. Angoli: 4-3. Tempi di recupero: 3’-3’
Corridonia- L’atteso big match è finito in perfetta parità, ma nel suo interno da sottolineare due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi e risparmio di energie e la direzione arbitrale. Da dire che non è facile imbattersi con un fischietto che ha preso, nel corso della gara, decisioni sicuramente discutibili per non dire cervellotiche che hanno finito per condizionare la partita. La squadra di casa ha giocato in dieci dal 39’ del primo tempo e addirittura in nove dal 38’ del secondo tempo. Grande battaglia in campo, ma al fischio finale i protagonisti si sono stretti la mano ed abbracciati, dimostrando che il buon senso e la correttezza devono sempre prevalere. Non deve venire mai meno la correttezza, anche se a tutti piace vincere e l’arbitro può condizionare una gara attraverso decisioni difficili da condividere.
enrico scoppa