320X100-FOOT-STORE-2

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Prima Categoria Girone C 2026/2027


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Appignanese e di Pioraco

Appignanese Pioraco
3 : 2
 

Commento


 

APPIGNANESE:Liuti, Gianfelici,Tentella, Compagnucci,,Scattolini(25’ st Ricci), Zemrani, Camilletti(35’ st Bracaccini),Fammilume(26’ Salvucci),Carboni. A disp.: Fiorani, Stura,Latini, Tartabini.All.;Daniele Cotica

PIORACO: Tafa, Pierotti, Gobbi(35’ st Monteneri),Bruffa(1’ st Ceccarelli), Leonelli,Adili, Kakuli(17’ st Miconi, Matto Grelloni, Zuccaro,Cervelli. A disp,:Dalipi, David Grelloni ,Meschini,Marinelli,All.:Raffaele Berrettini.

ARBITRO:Perazzoli di San Benedetto del Tronto

RETE – 9’ pt Cervelli,16’ pt Matteo Grelloni, 25’ pt Compagnucci,34’ st Camilleti,38’ st Zemrani

NOTE – Spettatori 200 circa. Ammoniti: Bruffa, Scaloni, Compagnucci, Fammilume, Carboni. Espulso 30’ st Scattolini per doppia ammonizione.

Angoli:5-7 .Tempi di recupero:1’+ 3’

Appignano – Indicato alla vigilia come il big-match della sesta giornata del girone ascendente non ha deluso le attese della vigilia. Difronte la rivelazione del campionato, il Pioraco, e la mezza delusione di questa prima parte della stagione, l’Appignanese di mister Cottica. Davanti al pubblico delle grandi occasioni le due squadre si sono battute senza risparmio di energie, con i cartai che sono andati subito in doppia cifra con Cervelli prima, cross di Zuccaro, con un tiro ad incrociare e raddoppio di Matteo Grelloni con un missile terra-aria con la sfera che si infilava nell’angolo dove Liuti non poteva arrivare. Appignanese caparbia che non ha mai mollato riaprendo i giochi con Compagnucci, chiudendoli definitivamente nella ripresa con Camilletti e Zemrani.

enrico scoppa