RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Prima Categoria Girone C 2026/2027


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto Potenza e di Cluentina

Porto Potenza Cluentina
4 : 2
 

Commento


PORTO POTENZA:Aquinati, Paparoni,Guzzini,Cerquetella,Brini, Cervigni(44’ st Costantini), Pietro Canesin,  Morra, Saraceni, Tomassini(41’ st Mengaroni),Marcantoni(32’ st Baldassarri).A disp.:Guerrini,Colona,Galdiero,Costanzo. All.:Daniele Cesaretti.

CLUENTINA:Scoppa,Zuffati,Montironi,,Gagliardini(38’ st Casoni),Perfetti,Luca Mancini, Marco Mancini(27’ st Aliberi),Cacchiarelli,Bellesi,Guzzini,Tamburrini(18’ st Luciani) A disp.:Gasparri,Dario,Rapacchiani,Tartuferi. All.;Simone Cicarè

ARBITRO: Caponi di San Benedetto del Tronto
RETI: 10’ pt Cacchiarelli, 32’ pt Montironi, 47’ pt Alessio Cervigni, 3’ st(rigore) e 49’ st Canesin, 16’ st Tomassini

NOTE – Spettatori 200 circa. Ammoniti: Montironi, Perfetti, Luca Mancini, Cerquetella, Tomassini, Baldassarri. Angoli:4-4. Tempi di recupero:2’+4’

 

Porto Potenza – Doveva essere la partita del riscatto per le due squadre visto che Porto Potenza e Cluentina volevano cancellare il passo falso di sette giorni or sono, quanto i potentini hanno ceduto l’intera posta al Pioraco e la Cluentina al Fiuminata. Per quarantacinque minuti sembrava che la Cluentina avesse risolto il problema, poi gli ex Alessio Cervigni e Pietro Canesin confezionavano il ribaltone e per il team di mister Cicarè non c’è stato nulla da fare. Porto Potenza che ritorna dopo una settimana a guidare la classifica seppure in coabitazione. Per la Cluentina è l’ora di riflettere.