Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fiuminata e di E. Cascinare

Fiuminata E. Cascinare
3 : 0
 

Commento


FIUMINATA: Dalipi, Leonardo Fede, Scocchi, Grelloni, Di Luca, Mattioni,  Aquilanti (43’ st Nartea), Piciotti, Francesco Fede (36’ st Capenti), Alessandro Ruggeri (39’ st Corradini), Samuele Ruggeri. A disp.: Pistola, Stella, Tiburzi. All.: Angelo Ortolani.

ELPIDIENSE CASCINARE: Aquinati, Guzzini (29’ pt Paccapelo), Beruschi, Agus, Brini, Mercanti, Luca Morra, Catini, Canuti (21’ st Bracalente – 33’ st Verdini), Amadio. A dis.: Crupi, Molini, Del Moro, Maccaferro. All.: Martino Martinelli

ARBITRO – Manzotti di Jesi  

RETI – 38’ pt  e 27’ st  Samuele Ruggeri, 31’ st Aquilanti

NOTE – Spettatori 150 circa. Ammoniti: Leonardo Fede, Mattioni, Luca Morra, Paccapelo, Verdini. Espulso al 40’ st Luca Morra per doppia ammonizione.

Angoli 4-5. Tempi di recupero: 2’+ 4’

Fiuminata – Rotondo successo quello ottenuto dal Fiuminta nel confronto casalingo con l’Elpidiense Cascinare, dopo due pareggi senza gol ecco il tre a zero con cui il team guidato da mister Ortolani si è sbarazzato dell’Elpidiese Cascinare. Ospiti che aldilà del risultato hanno  giocato una buona gara, contro un Fiuminata smanioso di tornare a vincere dopo diverso tempo. Il vantaggio della squadra di casa arriva al 38’ del primo tempo, quando Samuele Ruggeri conquista palla sulla corsia di destra, accentrandosi si coordina per il tiro che tradisce l’incerto portiere ospite Aquinati: è l’uno a zero che galvanizza il team di Ortolani. Prova a risalire la china l’Elpidiense Cascinare senza riuscire nell’intento, ed al 27’ del secondo tempo ancora Samuele Ruggeri protagonista, cerca l’affondo sulla corsia di destra, salta un paio di avversari e lascia partire un gran tiro sul quale nulla può il portiere Aquinati. Fiuminata non pago nel finale, grande Scocchi dalla corsia di sinistra con un tunnell saltava il suo diretto avversario, pallone depositato sui piedi di Aquilanti che appostato all’altezza del dischetto del rigore bruciava il portiere ospite, fissando così il meritato risultato che riporta il Fiuminata nel cuore della classifica che conta.

enrico  scoppa

 

 


Change privacy settings