Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monteluponese e di Appignanese

Monteluponese Appignanese
3 : 2
 

Commento


MONTELUPONESE: Ruspantini, Monteverde, Lancioni, Compagnucci, Berrettoni, Coppini (22’ st Bugiolacchi), Saraceni, Marcolini (39’ st Scarponi), Dottori, Agushi (13’ pt Sopranzetti), Giacomelli. A disp.: Bonifazi, Bruno, Agostini, Bastanzo. All.: Andrea Mercanti.

APPIGNANESE: Serrani, Quintili, Bracaccini, Liberini, Cangiano, Ricci, Messi (26’ st Stura), Compagnucci, Piersantelli, Carboni (41’ st Salvucci), Zemrani. A disp.: Branchesi, Latini, Pizzo, Marziali, Canesin. All.: Sergio Gullo

ARBITRO – Ricciardi di Ancona

RETI – 13’ st Zemrani, 18’ st e 25’ st Dottori, 21’ st Piersantelli, 45’ st Lancioni

NOTE – Spettatori 100. Ammoniti: Monteverde, Coppini, Quintili.

Angoli: 5-1. Tempi di recupero: 2’+5’

Montelupone – La capolista prometteva scintille alla vigilia, ma sulla sua strada ha trovato una squadra ben organizzata che mister Gullo ha gestito nel migliore dei modi. Il confronto tra la regina del girone e l’Appignanese alla ricerca di punti importanti per evitare i play-out, non è stata una partita facile per i padroni di casa. Dopo poche battute, erano trascorsi appena tredici minuti di gioco, quando l’impatto con un avversario, un pestone per l’occasione, ha tolto di mezzo uno dei giocatori più importanti del team guidato da mister Mercanti, Agushi, rilevato da Sopranzetti che si è battuto con molto orgoglio e determinazione. I mobilieri per oltre un’ora hanno giocato con grandissima determinazione, andando a segno con Zemrani, abile nel risolvere in suo favore una giocata dei ragazzi di mister Gullo. La doppietta di Dottori ha dato slancio alla capolista che ha dovuto fare i conti con il gol dell’ex Piersantelli. Quando il pari sembrava cosa fatta, allo scadere Lancioni firmava il gol partita, importante per consolidare il primato in classifica: ora più sei nei confronti del Camerino.

enrico scoppa

 

 


Change privacy settings