Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fortitudo F. e di Fiuminata

Fortitudo F. Fiuminata
1 : 2
 

Commento


FORTITUDO FABRIANO: Jacopo Ruggeri, Cristiano Ruggeri, Battistoni, Manuel Moretti, Clementi, Bellucci, Biocco (31’ st Daniele Pallotta), Guidarelli, Carmenati (30’ st Ramazzotti), Piccolini, Mariani, Antonelli. A disp.: Alessio Moretti, Porcarelli, Mazzarella, Depau, Mario Ruggeri. All.: Massimo Ferranti

FIUMINATA: Dalipi, Leonardo Fede, Scocchi, Grelloni, Di Luca, Miconi, Aquilanti (44’ st Capenti), Piciotti (20’ st Maicol Mattioni), Francesco Fede, Alessandro Ruggeri, Samuele Ruggeri. A disp.: Pistola, Giulio Fede, Tiburzi, Nertea, Capenti, Stella. All.: Angelo Ortolani.

ARBITRO – Evangelista di Macerata

RETI – 18’ st (rigore) Francesco Fede, 22’st Bellucci, 28’ st Aquilanti

NOTE – Spettatori 100. Ammoniti: Cristiano Ruggeri, Bellucci, Miconi.

Angoli: 4-4. Tempi di recupero 1’+ 5’

Fabriano – Colpo gobbo del Fiuminata che conquista la seconda vittoria esterna di questa stagione. Utile per avvicinarsi sempre più alla zona calda della classifica, grazie alle reti firmate da Fede, bravo nel procurarsi e trasformare un calcio di rigore timbrando così il gol numero 295 in carriera e settimo stagionale e di Aquilanti che di partita in partita si fa sempre apprezzare nelle vesti di uomo-gol. Sono cinque le reti sin’ora firmate e tutte pesantissime. E’ stata una partita molto equilibrata, decisamente bella sotto il profilo tecnico ed altrettanto sotto quello agonistico. Nessuna delle due squadre si è mai tirata indietro nel corso dei novanta minuti ed oltre di gioco. Una vittoria quella del Fiuminata maturata attraverso giocate di indubbio interesse, capaci di strappare l’applauso dei fedelissimo seduti sulla tribuna del comunale fabrianese. Vittoria preziosissima quella ottenuta dal team di mister Ortolani alla vigilia del derbyssimo, in programma sabato prossimo, neve permettendo con il Camerino. Primo tempo con i padroni di casa che hanno saputo contenere il Fiuminata, in gol al 18’ della ripresa grazie a Francesco Fede che si è procurato il penalty, fallo di Bellucci, trasformato con grande abilità. Quattro minuti dopo,era Bellucci che firmava il pari con un piattone sugli sviluppi di un calcio d’angolo, battuto da destra da Biocco. Sei minuti dopo Aquilanti-gol, per firmare una vittoria preziosissima dei ragazzi di mister Ortolani.

 

enrico scoppa


Change privacy settings