Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fiuminata e di Appignanese

Fiuminata Appignanese
0 : 0
 

Commento


FIUMINATA: Dalipi, Leonardo Fede, Scocchi, Grelloni, Di Luca, Mattioni, Aquilanti, Piciotti, Francesco Fede, Alessandro Ruggeri, Samuele Ruggeri. A disp.: Pistola, Capenti, Nartea, Corradini, Stella, Puglia. All.: Angelo Ortolani.

APPIGNANESE: Serrani, Quintili (19’ st Fammilume), Bracaccini, Liberini, Cangiano, Ricci, Messi (37’ st Frascarelli), Zemrani, Lorenzo Canesin (46’ st Stura), Compagnucci, Salvucci. A disp.: Cipriani, Pizzo, Marziali, Latini. All.: Sergio Gullo

ARBITRO – Roccato di  Macerata

NOTE – Spettatori 100 circa. Ammoniti: Mattioni, Messi, Quintili, Compagnucci. Angoli 6-4. Tempi di recupero 2’+ 3’

Fiuminata – Un pari che calza strettissimo al Fiuminata che ha bruciato almeno quattro palle gol, di cui ben tre con Aquilanti che non dimenticherà tanto facilmente questa giornata. La palla non è voluta assolutamente entrare alle spalle di un eccellente portiere Serrani, che i tifosi del Fiuminata hanno applaudito per la sua bravura. Miracoloso in particolare al 30’ della ripresa quando una bordata di Francesco Fede vedeva il numero uno dei mobilieri effettuare una parata da cineteca. Un doppio zero che costrnge il Fiuminata a segnare il passo contro ogni pronostico della vigilia, che indicava nei locali i grandi favoriti nella corsa verso i tre punti, indispensabili per non allontanarsi dalle parti nobili della classifica.

 


Change privacy settings