Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Corridonia e di Montemilone P.

Corridonia Montemilone P.
2 : 1
 

Commento


Corridonia-Montemilone Pollenza 2-1
Corridonia Calcio: Renzi, Tentella, Iacopini, Cartechini, Filocaro, Martinelli, Maccioni (52’ Pettinari), Soumah, Balde, Filippetti (65’ Grassi), Taglioni (82’ Luciani). All. Martinelli Martino.
Montemilone Pollenza: Bucosse, Marinangeli, Splendiani (50’ Bacaloni), Savoretti, Giustozzi, Girotti, Cicconofri, Trobbiani (75’ D’Angelo), Verdolini (85’ Staffolani), Pericolo, Patrassi.
All. Fontinovo Marco.
Arbitro: Fabio Federici di Ascoli Piceno
Note: Ammoniti Iacopini, Pettinari, Girotti; Calci d’angolo: Corridonia 2, Montemilone Pollenza 5; Spettatori 100.

CORRIDONIA - Solita partenza al rallentatore per il Montemilone che al minuto n° 2 viene infilato dalla sinistra in velocità da Filippetti, palla al centro respinta del debuttante portiere Bucosse (anno 2002), la palle rimane sulle sue mani, cadono attaccanti e difensori, l’incerto arbitro Filippini decreta il rigore tra lo stupore di tutti i presenti. Maccioni angola e porta in vantaggio la squadra di casa. Al 20’ azione personale di Balde supera due/tre difensori del Montemilone e raddoppia con un rasoterra. Al 34’ episodio per riaprire la partita, fallo in area su Cicconofri, rigore per il Montemilone, dal discetto il nuovo acquisto Pericolo centra in pieno il palo alla destra di Renzi. Si rifà dopo due minuti Pericolo che inventa il goal del 2-1 con un fendente di sinistro che si insacca a fil di palo. Si va al riposo senza altre emozioni. Nella ripresa parte bene il Pollenza con il nuovo assetto, due attaccanti e arretramento in difesa di Verdolini da una parte e Cicconofri dall’altra, il Corridonia si limita ad amministrare il vantaggio non dando però l’impressione di avere nettamente in mano la partita. Occasione per il Montemilone al 53’ ancora Pericolo al tiro e Renzi che respinge. E’ al 60’ che il Montemilone costruisce la sua azione più pericolosa andando al tiro con Patrassi, respinge Renzi sulla ribattuta tiro di Verdolini un difensore salva in angolo. Poco altro di rilevante fino alla fine, tre punti per il Corridonia e secondo posto consolidato, anche se da una squadra in quella posizione di classifica ci saremo aspettato qualcosa di piu, male il Montemilone nel primo tempo meglio nel secondo e situazione di classifica abbastanza complicata; sarà fondamentale il recupero di mercoledì prossimo all’Aurelio Galasse contro il Trodica. 
(fonte: ufficio stampa Montemilone Pollenza)


Change privacy settings