Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montemilone P. e di Pioraco

Montemilone P. Pioraco
2 : 1
 

Commento


A.S.D. Montemilone Pollenza: Bucosse, Marinangeli, Giustozzi, Savoretti, Marziali, Compagnucci, D’Angelo (90’ Petrarulo), Trobbiani, Cicconofri, Staffolani (78’ Bacaloni), Roganti.

All. Fontinovo Marco.

S.S.D. Mancini Ruggero Pioraco: Pistola, Ippolito (92’ Cicconi), Baldinelli, Panetta, Leonelli, Pierotti, Grelloni (66’ Truppo), Midei, Lettieri, Miccichè, Seferi.

All. Marinalli Diego.

Arbitro: Bonfini Nicolò di Ascoli Piceno.

Reti: 1’ D’Angelo, 50’ Cicconofri; 60’ Miccichè.

Note: Ammoniti Leonelli, Ippolito, Lettieri, Pierotti

Espulsi 78’ Truppo

Spettatori 100

Angoli Montemilone Pollenza 3, Mancini Ruggero Pioraco 3

 

Prima dell’inizio della gara, nell’ambito della giornata della donazione del sangue, l’arbitro è entrato in campo con una maglia dedicata con il motto “Condividi la vita, dona il sangue”. Inoltre è stato osservato un minuto di raccoglimento per il decennale del terremoto che ha colpito l’Aquila.

Partenza sprint per il Montemilone Pollenza che trova subito il goal del vantaggio dopo appena 40 secondi dal calcio d’inizio. Lancio sulla sinistra per Cicconofri che stoppa la palla e mette in area un bel cross dove arriva di testa il capitano D’Angelo e segna il goal del 1-0. Appena 4 minuto dopo ci prova ancora D’Angelo con un bel sinistro da fuori area, palla che esce di poco alla destra del palo. Al 10’ arriva la reazione degli ospiti con Grelloni che crossa la palla in area, arriva di testa Lettieri che indirizza la sfera verso la porta, respinta di Bucosse. Minuto 14 bel lancio in avanti di Savoretti che trova libero fuori area Cicconofri che mette giù la palla e calcia in porta, palla che sfiora il palo. Minuto 21’ occasione clamorosa sempre per i padroni di casa, D’angelo batte una punizione dalla destra e mette il pallone in area di rigore, Marziali di testa da dentro l’area piccola trova solo la respinta della traversa. Al 41’ lancio di Cicconofri per D’Angelo che riceve palla in area di rigore e tira in porta, parata del portiere. Come il primo tempo anche il secondo si apre con un goal per il Montemilone Pollenza, questa volta Cicconofri trova la rete su calcio di rigore per un fallo di un difensore su Staffolani al minuto 50. Al minuto 60 accorciano gli ospiti, tiro/cross da destra di Midei, Miccichè riceve la palla completamente solo avanti alla porta che calcia al volo e trova il goal del 2-1. Minuto 78’ folli da parte di Truppo da poco entrato in campo che da uno schiaffo a Cicconofri a gioco fermo, dopo qualche minuto di confusione il direttore di gara decide di espellere il n. 15 del Mancini Ruggero.


Change privacy settings