Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cluentina e di E. Cascinare

Cluentina E. Cascinare
2 : 1
 

Commento


CLUENTINA: Rapisarda, Luca Mancini, Scoccia, Marcantoni, Menghini, Calamita (Cacchiarelli), Nunzi (89' Porfiri), Marco Mancini (74' Lorenzetti), Cammertoni, Guzzini, Filippo Canesin (81' Cerquetta). All. Pietro Canesin.  

 

ELPIDIENSE CASCINARE: Giacomelli (30' Genga), Franca, Beruschi, Trobbiani, Menichelli, Cannoni (83' Anibaldi), Ferroni, Broccolo (56' Magagna), Simoni (83' Seghetti), Scoppa, Biondi. All. Tassetti.    

 

Arbitro: Massei di Ancona

 

Reti: 15' Menghini, 17' Simoni, 78' rig Guzzini

 

MACERATA - Vittoria sofferta della Cluentina che vale però l'accesso al play-off. I biancorossi passano in vantaggio ma si fanno subito rimontare, complicando una gara controllata per quasi tutti i 90 minuti.

 

Entrambe le squadre devono fare i conti con numerose assenze e, se la Cluentina è costretta a vincere, l'Elpidiense può giocare di rimessa. Filippo Canesin affonda intanto sulla sinistra all'11 ed entrato in area colpisce il palo con un tiro preciso ad anticipare l'uscita del portiere. Premono i padroni di casa e su un calcio di punizione di Scoccia battuto da sinistra, Menghini trova il colpo di testa di vincente. Il vantaggio dura però solo un paio di minuti, Simoni viene lanciato a rete e batte Rapisarda con l'arbitro che convalida nonostante i dubbi su una possibile posizione di fuorigioco. La ripresa è un monologo biancorosso: al 60' Filippo Canesin va ancora via sulla fascia, si accentra in area e tira, para Genga. Il tiro di Cammertoni sotto porta su assist di Guzzini viene murato, poi Genga salva sulla linea su una mischia nata da una punizione da destra. Spreca Nunzi al 75' liberato a sinistra Cammertoni, quindi il portiere commette fallo da rigore in un'altra mischia in area. Dal dischetto Guzzini è freddo e regala ai suoi i play-off.

 


Change privacy settings