Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montemilone P. e di Pioraco

Montemilone P. Pioraco
4 : 1
 

Commento


Montemilone Pollenza - Pioraco 4-1
A.S.D. Montemilone Pollenza: Natali, Squarcia, Romagnoli, Fagiani (Martorelli 82°), Pagliarini, Benfatto, Albanesi (Aristei 42°), Rapacci (Piergentili 62°), Ulivello, Mandorlini (Fabbrizi 87°), Atragene (Staffolani 68°). All. Cantatore Francesco.
S.S Mancini Ruggero: Castagnoli, Ceccarelli (Sparvoli 46°),Baldinelli, Panetta (Mogliani 66°), Ippolito, Leonelli (Gabrielli 46°),Pistoletti, Zuccaro (Seferi 60), Carpinelli, Chioccolini (Cicconi 73°), Truppo. All. Marinelli Andrea
Arbitro: Stefano Cocci sezione di Ascoli Piceno.
Reti: Fagiani 5°, Ulivello 46°, Atragene 50°, Romagnoli 61°, Carpinelli 76°
Note: Ammoniti Montemilone Pollenza: Atragene 18°, Romagnoli 27°, Fagiani 51°.
Mancini Ruggero: Seferi 70°
Spettatori 150 circa
Angoli: Montemilone Pollenza 7 Mancini Ruggero 4
Recupero 4+3

POLLENZA - L’imperativo per il Montemilone Pollenza era vincere e così è stato, dopo una partita dominata e sempre sotto controllo. Dopo 5 minuti e già il Montemilone va in vantaggio con Fagiani che bravo di testa a spingere in rete una bella punizione battuta da Mandorlini. Al 14° Romagnoli manda di poco a lato una palla messa sul secondo palo da Rapacci. Due minuti più tardi Ulivello colpisce di testa da un corner ma Castagnoli è bravo a toccare e mandare la palla sulla traversa. Al 24° viene annullato un goal a Ulivello per un dubbio fuorigioco dopo una respinta corta del portiere ospite sul tiro a botta sicura di Squarcia. Al 26° di nuovo avanti la squadra celeste-amaranto con Fagiani che mette in mezzo rasoterra per Atragene che va alla conclusione,ma viene deviata e finisce di poco fuori. Dopo 4 minuti di recupero e varie interruzioni il direttore di gara fischia la fine del primo tempo. Inizia il secondo tempo e di nuovo dopo pochi minuti i locali raddoppiano con Ulivello che bravo a sfruttare un buco della difesa avversaria piazzando la palla nell’angolino basso alle spalle del portiere ospite. Al 50° Ippolito regala palla ad Atragene che tutto solo davanti all’estremo difensore sigla il 3 a 0. Al 61° lancio di Rapacci per Atragene che la metto dietro per Romagnoli che la spara nel sette e trova il poker. Al 76° sulla prima vera azione pericolosa gli ospiti trovano il goal della bandiera con Carpinelli che respinge in rete una palla che aveva colpito la traversa. Da qui fino al 93° non succede più nulla.

Per tutta la partita si è vista la superiorità del Montemilone, con gli ospiti che non sono riusciti mai ad entrare in partita. Ottima vittoria per i locali che agguantano l’ultimo posto disponibile per i play-off, mentre la squadra di Pioraco rimane nella zona dei play-out.
(Redazione stampa Montemilone Pollenza)


Change privacy settings