Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Muccia e di Montemilone P.

Muccia Montemilone P.
1 : 2
 

Commento


Muccia - Montemilone Pollenza 1-2
A.S.D Muccia: Stoppini, Tourey, Bensi, Cobani(Arcangeli 53°), Gjata, Galli, Guerrini, Ciuffetti, Ceccarani (Gaggiotti 46°), Orlandi, Memaj All.Angelini Giovanni.
A.S.D. Montemilone Pollenza: Maccari, Squarcia,Aristei (Fabbrizi 53°), Fagiani, Pagliarini, Benfatto, Brandi (Staffolani 64°), Rapacci, Ulivello, Mandorlini (Martorelli 85°), Atragene (Piergentili 78°). All. Cantatore Francesco.
Arbitro: Paolo Ferretti sezione di Ascoli Piceno.
Reti: Ciuffetti 5°, Ulivello 31° 73°
Note: Ammoniti Montemilone Pollenza: Benfatto 14° - Muccia: Tourey 23°, Memaj 57°, Arcangeli 66°, Gjata 71°
Espulsioni Muccia: Guerrini
Spettatori 150 circa
Angoli: Montemilone Pollenza 6 Muccia 0
Recupero 2+4

MUCCIA - Montemilone Pollenza che arriva a questa partita cercando di agganciare l’ultimo posto disponibile per i play-off e accorciare sulla capolista Settempeda e su Trodica, prossimo avversario. Ma gli ospiti dopo 5 minuti si trovano già sotto nel risultato, poiché il Muccia trova il vantaggio con , Ciuffetti, ben trovato da Orlandi con un passaggio di prima, che al volo angola bene il tiro e beffa Maccari. Al 31° episodio chiave del Match, Mandorlini batte una punizione dalla trequarti, palla che colpisce la traversa dopo un tentativo di Fagiani e finisce poi nei piedi di Atragene che conclude in porta, ma Guerrini sulla linea tocca la sfera con la mano e il direttore di gara non può far altro che dare rigore per il Montemilone ed espellere il giocatore di mister Angelini. Dal dischetto va Ulivello che freddo spiazza Stoppini e pareggia la partita. Primo tempo che finisce senza altre emozioni. Nel secondo tempo succede poco, ma con il Montemilone che fa valere la superiorità numerica e al 73° trova il goal vittoria ancora con Ulivello che ben innescato da Fagiani, parte sul filo del fuorigioco e davanti al portiere realizza la doppietta personale. Da questo momento in poi, il Muccia continua a mettere la partita sul piano fisico e il Montemilone cerca di ripartire. Dopo 4 minuti di recupero finisce il match. Vittoria importante per gli ospiti, su un campo ostico, e aggancio ai play-off; mentre i locali restano al penultimo posto.(Redazione stampa Montemilone Pollenza)


Change privacy settings