Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fiuminata e di Cluentina

Fiuminata Cluentina
2 : 4
 

Commento


Fiuminata - Cluentina 2-4
FIUMINATA : Ruggeri J., Lucarini, Santoni R., Onesini, Lucaroni, Orlando, Ferretti, Santoni F., Piciotti (80' Corradini), Ruggeri A., Lorenzetti (50' Zaccagnini). All. Tiburzi.  
CLUENTINA: Scoppa, Luca Mancini, Scoccia, Marcantoni, Menghini (80' Scocco), Porfiri, Sopranzetti (75' Cacchiarelli), Trobbiani (84' Andreucci), Cammertoni (56' Pettinari), Andrea Mancini, Tomassini. All. Pietro Canesin .   
ARBITRO: Rossetti di Ancona
RETI: 3' Ruggeri A., 47' e 70' (rig) Andrea Mancini, 63' Santoni F., 88' Tomassini, 91' (rig) Pettinari

FIUMINATA - La Cluentina ha la meglio contro Fiuminata alla fine di una gara combattuta dove succede di tutto. Con il terreno di gioco in condizioni difficili, diventano decisivi gli episodi e i biancorossi sono riusciti a capitalizzare i propri, tra le proteste della squadra di casa. La partenza degli ospiti è delle peggiori: alla prima vera conclusione, Ruggeri trova il vantaggio sorprendendo Scoppa con una punizione dalla distanza che si infila sotto l'incrocio. All'11' Tomassini anticipa l'avversario sulla palla e viene steso in area, ma dal dischetto Andrea Mancini colpisce il palo. Sembra una giornata storta, la Cluentina preme senza fortuna. All'ultima azione del primo tempo si riscatta Andrea Mancini che direttamente da calcio d'angolo mette in porta l'1 a 1. L'arbitro fischia la fine ma Fiuminata protesta per l'azione proseguita nonostante un compagno fosse a terra. Alla ripresa del gioco l'allenatore Tiburzi va in tribuna insieme al massaggiatore e a un dirigente, espulsi nel corso del primo tempo. Altro inizio shock per la Cluentina che regala un rigore a Fiuminata: dal dischetto si presenta Santoni F., Scoppa intuisce e respinge. I biancorossi si allungano però e Santoni si rifà scappando a sinistra e trafiggendo il portiere. Pochi minuti e Tomassini si guadagna il secondo rigore: stavolta Andrea Mancini trasforma. Ci crede la Cluentina e un ispirato Tomassini ribalta il risultato con una prodezza: ruba palla sulla sinistra e supera Ruggeri J. con un pallonetto da quasi metà campo. Nel recupera arriva anche il terzo rigore, realizzato da Pettinari. Il finale vede i giocatori di Fiuminata bloccare la partita tenendo palla fino al fischio finale, in aperta contestazione con le decisioni dell'arbitro. 
(Ufficio stampa Cluentina Calcio)


Change privacy settings