Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montemilone P. e di Muccia

Montemilone P. Muccia
2 : 1
  • autogol
  • autogol
 

Commento


Montemilone Pollenza - Muccia 2-1
Montemilone Pollenza: Maccari, Aristei, Romagnoli, Marinangeli, Pagliarini, Benfatto, Mandorlini (85° Paolo Martirelli Mirco), Rapacci, Ulivello (79° Dimodica), D’Angelo (86° Pettarelli), Verdolini (75° Staffolani). All. Fontinovo Marco.
MUCCIA: Stoppini, Guerrini, Arcangeli, Gjata, Bensi, Innocenzi, Orlandi (56° Gaggiotti), Ciuffetti (46° Chogkairi), Molinari (62°Bonatti), Gady, Cagnozzo (68°Cobani). All. Angelini Giovanni.
Arbitro: Lorenzo Paoletti sezione di Fermo.
Reti: 49 autogoal Bensi, 55 autogoal Innocenzi, 92 Chogkairi su rugore
Ammoniti Romagoli, Verdolini, Guerrini, Chogkairi, Cobani.
Spettatori 150
Angoli Montemilone Pollenza 4 Muccia 2
Recupero 2 + 5

POLLENZA - L’imperativo era per il Montemilone Vincere e così è stato. Favorito da due episodi simili su entrambi i goal, sicuramente la squadra di casa, per come ha interpretato la partita, ha mostrato fin da subito la volontà di portare a casa i tre punti in qualunque modo, Muccia arrendevole e mai pericoloso sottoporta avversaria. Prima occasione per i padroni di casa al 10° su angolo di Verdolini, Benfatto incorna di testa e traversa piena. Al 22° lancio di Verdolini verso Ulivello che arriva un po’ lungo sulla palla e tira sopra la traversa. Ancora Benfatto al 44° sugli sviluppi di un calcio d’angolo si trova davanti alla porta avversaria ma alza sopra la traversa.Vantaggio per il Montemilone al 49°: cross dalla fascia destra di Mandorlini e Bensi nel tentativo di anticipare Ulivello mette la palla nella propria rete, per il più classico degli autogoal. 52° in una delle poche volte che è chiamato in causa, Maccari esce prontamente a terra e blocca la palla anticipando di un soffio l’intervento di Gady, peraltro apparso in netta posizione di fuorigioco. Al 55° raddoppio del Montemilone: cross dalla sinistra di Romagnoli e questa volta è Innocenzi che sempre per anticipare Ulivello spedisce la palla alle spalle di Stoppini. Al 65° tenta l’eurogol capitan D’angelo per il Montemilone ma la sua staffilata dai trenta metri si infrange sulla traversa. In chiusura al 92° per un atterramento dubbio di un giocatore del Muccia, appena entrato in area, l’arbitro decreta il rigore che non basta per pareggiare e chiude la partita sul 2-1.
(ufficio stampa Montemilone Pollenza)


Change privacy settings