Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fab. Matelica e di Montemilone P.

Fab. Matelica Montemilone P.
0 : 0
 

Commento


Fabiani Matelica - Montemilone Pollenza 0-0
FABIANI MATELICA : Sabbattucci, Boria, Girolamini, Ciuffetti, Mattioli (Correnti 70’), Ferretti, Mulinari, Scottini, Piccolini, Vrioni, Morra (Boumad 80’). All. Liberti Emanuele
MONTEMILONE POLLENZA: Maccari, Squarcia, Aristei, Fagiani, Pagliarini, Benfatto, Staffolani, Rapacci, Ulivello, Mandorlini, Atragene (Martorelli Mirko 72’). All. Cantatore Francesco.
Arbitro: Luca Ricciarini sezione di Pesaro.
NOTE. Ammoniti: Mattioli 18’, Mulinari 93'; Benfatto 19', Staffolani 74'. Spettatori 150 circa. Angoli: 7-3. Recupero: 0’+4’

MATELICA - Montemilone che gioca questa partita per cercare di rientrare nei play-off, contro un’ostica Fabiani Matelica che viaggia a metà classifica. Passati 7 minuti di gioco su un angolo per i locali Mulinari insacca di tacco ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Un minuto dopo Atragene spizza la palla per Ulivello ma Sabbattucci esce e prende palla e avversario, per il direttore di gara è tutto regolare e il gioco continua. Al 10’ punizione dai 30 metri per la squadra locale battuta da Ferretti, con palla che scavalca la barriera ma Maccari è attento e manda in angolo. Al 19’ Sabbattucci si fa sfuggire la palla per due volte dalle mani, arriva Benfatto che va a terra, ma per il Signor Ricciarini non è rigore, anzi ammonisce il capitano del Montemilone per simulazione. Al 30’ i locali non sfruttano un contropiede molto pericoloso, con Vrioni, ben servito da Scottini davanti al portiere, che si fa recuperare da un ottimo recupero di Mandorlini. Al 45’ esatto finisce la prima frazione.

Al 65’ Benfatto batte una punizione dalla propria metà campo, Mulinari rinvia male di testa, palla che arriva a Ulivello davanti al portiere, ma l’attaccante sbaglia il controllo e sciupa un’occasione che poteva cambiare il risultato. Al 74’ Vrioni, come nel primo tempo, si fa recuperare da Pagliarini, senza riuscire a calciare dall’area piccola e così si rimane sullo 0 a 0 fino alla fine. Al 93’ i locali chiedono un rigore su Ferretti che cade in area dopo l’uscita dell’estremo difensore ospite. Al 94’ finisce il match. Partita non bellissima dal punto di vista del gioco, con tanti errori da entrambe le parti. Per il Montemilone arriva solo un pareggio, utile per rimanere agganciati ai play off, ma non accorciando il distacco con i rivali del Casette Verdini. Fabiani Matelica, invece, che rimane a metà classifica.
(Redazione stampa Montemilone Pollenza) 
Nella foto: Emanuele Liberti, tecnico del Fabiani Matelica

 


Change privacy settings